Digital-News.it Logo
Foto - Superman Returns, il 'Lunedì Premiere' di Sky Cinema (con video)

Superman Returns, il 'Lunedì Premiere' di Sky Cinema (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Il supereroe di origine cryptoniane si è assentato per qualche anno e l'amata Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con un editoriale dal titolo "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman". E invece tutti hanno assolutamente bisogno dell'eroe dai pugni d'acciaio, sopratutto per sventare la minaccia del cattivissimo Lex Luthor.

LA STORIA:

Dopo essere andato alla ricerca di altri superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un'amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe.

A riportare l'Uomo d'acciaio in azione interviene la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre l'ostacolo Superman.

Ma c'è anche un'altra missione ad attendere il supereroe: riconquistare il cuore dell'amata Lois...

TUTTI I PASSAGGI SU SKY CINEMA di SUPERMAN RETURNS

  • Lunedì 17 Settembre ore 21.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Lunedì 17 Settembre ore 21.30 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Martedì 18 Settembre ore 14.00 Sky Cinema 1 (canale 301)
  • Mercoledì 19 Settembre ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Sabato 22 Settembre ore 21.00 Sky Cinema 3 (canale 303)
  • Domenica 23 Settembre ore 23.15 Sky Cinema 16-9 (canale 306)
  • Lunedì 24 Settembre ore 11.55 Sky Cinema Max (canale 309)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011