Digital-News.it Logo

Il Video dello spot di Dustin Hoffman per la campagna natalizia SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia

Per il Natale 2007 la piattaforma Sky ha scelto un testimonial d'eccezione. E' infatti il due volte Premio Oscar Dustin Hoffman che sta pubblicizzando la campagna natalizia della pay-tv milanese.

L'ambientazione dello spot è all'interno della 'Fabbrica dei Sogni'  tutta intenta a preparare le sorprese natalizie per gli abbonati a Sky.

Dustin arriva all'interno della magica atmosfera natalizia chiedendo: 'Allora, come è il Natale quest'anno?', i "simpatici operai" rispondono semplicemente: 'Bianco come al solito'.

Allora il genio di Hoffman con una magia propone invece di trasformarlo personalizzando la festività natalizia coi generi più amati dagli abbonati Sky ovvero le fiabe, il grande cinema e l'entusiasmante mondo sportivo, e poi conclude soddisfatto "Sarà un Gran Natale... il più grande"

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Qui sotto il video dello spot in onda in onda dal 18 novembre al 22 dicembre nelle principali emittenti analogiche e digitali a livello nazionale:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo ...
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gran Premi (di cui 16 in esclusiva), le 19 gare del MotoMondiale (di cui 13 in esclusiva) con 6 piloti italiani in MotoGp e Valentino Rossi a caccia del decimo titolo iridato e la novit...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019