Digital-News.it Logo
Foto - Stasera su Canale 5 torna ''Distretto di Polizia'', ottava stagione (con video)

Stasera su Canale 5 torna ''Distretto di Polizia'', ottava stagione (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Torna su Canale 5, da giovedì 4 settembre 2008 in prima serata, l?unico, vero poliziesco action della televisione italiana ?DISTRETTO DI POLIZIA 8?, prodotto da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per la TaoDueFilm. Nuove storie intriganti, nuovi amori e la simpatia dei nostri amici poliziotti nelle puntate inedite di ?DISTRETTO DI POLIZIA 8?. La regia è di Alessandro Capone.

Al X° Tuscolano c?è un nuovo commissario, Luca Benvenuto (Simone Corrente) praticamente, è cresciuto nel Distretto. Nella guerra contro la criminalità organizzata a visto morire i suoi più cari colleghi, quasi dei fratelli, oggi ha l?intera responsabilità di tutti gli uomini del X°: Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), Anna Gori (Giulia Bevilacqua), Irene Valli (Francesca Inaudi), Raffaele Marchetti (Max Giusti), Elena Argenti (Anna Foglietta), Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Parmesan (Roberto Nobile).

Con questa ottava stagione, Distretto di Polizia affronta una sfida importante: un omaggio alla sua consolidata tradizione e una scommessa sul futuro.

Alla guida del X° Tuscolano, il pubblico trova uno dei volti storici della serie, Luca Benvenuto (Simone Corrente), un commissario - la carica formale è quella di coordinatore, ma il nostro svolge pienamente le sue funzioni di guida carismatica - giovane e impetuoso, che non si limita a dirigere le attività del Distretto, ma è spesso e volentieri coinvolto nell?azione. Un?azione che nella serie di quest?anno, grazie a una formazione di personaggi giovani e determinati, è strutturata in scene più rapide, dinamiche, realistiche ed efficaci.

Un?importante ingrediente della nuova serie è la linea gialla che coinvolge tutto il X° Tuscolano a causa del grave lutto di una loro collega proprio all?inizio della serie.

Gli antagonisti di quest?anno, giovani e spietati, saranno avversari temibili e determinati, a lungo imprendibili, che costringeranno tutti gli uomini del Distretto, sotto la guida del loro giovane leader, a confrontarsi con un nemico senza pietà, capace di colpire gli affetti più cari.
 
 La banda è formata dai fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Jesus Emiliano Coltorti), la sua ragazza Melissa (Eleonora Sergio) e il loro capo, Gerace (Dante Palladino).

Infine, uno sguardo ai casi ?gialli? di puntata, che nell?ottava serie sono stati pensati per essere più complessi e coinvolgenti: le storie raccontate affronteranno tematiche sociali e umane scottanti, e saranno vissute da personaggi comuni calati in situazioni inedite.

Tra i nuovi volti, al cast si aggiungono anche Pino Quartullo e Clemente Pernarella.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011