Digital-News.it Logo

Morto a Pasqua Santi Licheri, 92 anni, popolare giudice di ''Forum''

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
Morto a Pasqua, Santi Licheri, 92 anni, popolare giudice di ''Forum''E' morto a Roma all'età di 92 anni Santi Licheri, il giudice forse più famoso del piccolo schermo, storico protagonista del programma di Mediaset Forum, condotto da Rita Dalla Chiesa. La notizia è stata confermata dalla stessa conduttrice.

Nato a Ghilarza, in provincia di Oristano, il 13 aprile 1918, Santi Licheri è approdato a Forum fin dalla prima edizione (1985), dopo una brillante carriera di procuratore della Repubblica, giudice e magistrato che lo ha portato fino al grado di presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione.

Dal primo giorno ha affrontato le controversie tipiche della trasmissione con garbo ed equilibrio, restandone un punto di riferimento fino alla penultima stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012