Digital-News.it Logo

Sky On Demand, i principali contenuti della settimana dal 29 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky On DemandDalle grandi prime tv ai programmi televisivi di successo, continua la videoteca virtuale di Sky.

Gli ultimi giorni dedicati all'agente segreto James Bond metteranno a disposizione le pellicole Casino Royale e Quantum Of Solace fino al 31 ottobre mentre la prima tv de I tre moschettieri tratta dal romanzo di Dumas, un classico dell'avventura con Milla Jovovich e il premio Oscar Christoph Waltz sarà disponibile da lunedì? 29 a domenica 4 novembre mentre l'altra prima visione Una separazione, Oscar e Golden Globe per il miglior film straniero e un emozionante ritratto dell'Iran odierno che ha trionfato anche al Festival di Berlino sarà su Sky On Demand fino a al primo novembre.

Sempre gioved?ì 1 novembre saranno a disposizione degli abbonati anche La Cappella Sistina in 3D e la docufiction Michelangelo - Il cuore e la pietra proprio in occasione del cinquecentesimo anniversario della realizzazione della volta della Cappella Sistina.

La seconda puntata del live di X Factor 2012, che ha visto l'eliminazione del gruppo Akmè, andrà in onda nella versione rieditata fino a gioved?ì 1 novembre.

Infine, Celebrity Now il nuovissimo programma di gossip all'italiana, condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian sarà disponibile da sabato 3 novembre per offrire una rivisitazione originale e affascinante della cronaca rosa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011