Digital-News.it Logo

Zero Hour arriva in anteprima assoluta stasera su Fox (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Zero Hour arriva in anteprima assoluta per l’Italia dal 19 giugno 2013 ogni mercoledì alle 21.00 su Fox (Sky canale 111).

Nuovo thriller ad alta tensione che vede protagonista Hank Gallitson (Antony Edwards, il dottor Mark Green in E.R.- medici in prima linea) editore della rivista Modern Skeptik Magazine, da sempre impegnato nel rivelare cospirazioni e falsi miti fino al momento in cui viene rapita la moglie all’interno del suo negozio di orologi antichi. Nel cercare di salvarla, Hank si troverà coinvolto all’interno di una antichissima cospirazione tramandata da secoli, i cui segreti sono contenuti in uno degli orologi appartenuti alla moglie.

LA STORIA:

Zero Hour, il nuovo thriller ad alta tensione targato Disney, ci immerge nella turbolenta storia di Hank, editore di una rivista dedicata al mistero e agli intrighi internazionali che si ritrova coinvolto in una imponente cospirazione in seguito al misterioso rapimento della moglie.

Gli eventi che sconvolgono la vita di Hank affondano le loro radici nel passato e si legano allo scontro millenario fra alcune società segrete che si contendono misteriosi oggetti il cui valore è legato ad un’oscura e incombente profezia.

L’azione non mancherà di certo, come le sorprese del resto: Zero Hour oscilla continuamente fra presente e passato presentandoci tutti gli elementi di un’equazione che ci porterà fra le pieghe della storia, riscrivendone alcuni passaggi in maniera inaspettata. Nel ricco cast troveremo Anthony Edwards volto noto di E.R. nel ruolo del protagonista Hank.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011