Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  lunedì, 09 marzo 2015
 10:54

Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''A letto senza le parole del Napoli, gli abbonati di Sky Sport si sono visti negare ogni commento alla partita belissima giocata e pareggiata dalla partita di Benitez contro l'Inter, una decisione comunicata senza motivazione quando Mancini l'allenatore interista aveva già parlato, una punizione anzi, una inadempienza contrattuale, visto che il contratto con la Lega per la cessione dei diritti tv del campionato di Serie A prevede la presenza di tutte le squadre ai programmi del dopo partita.

Per Napoli-Inter non si è adempiuto da parte del club napoletano a questo obbligo contrattuale. Benitez con gli altri parla poi si presenta in conferenza stampa aperta a tutti e trasmessa da tutti, parla fino a quando un giornalista di Sky non chiede conto del silenzio dedicato. 

"Non accettiamo domande da Sky mi dispiace, non parliamo con Sky" si sente da una voce fuoricampo.

Una risposta - dicono da Sky nel servizio che vi proponiamo a margine - l'avremmo meritata, noi e voi abbonati di Sky costretti a subire il silenzio fin ora immotivato e il perchè lo spiega un vecchio saggio Mario Sconcerti:

"E' un silenzio stampa nei confronti di una azienda, una cosa nei confronti di una persona un'altra di un azienda. Benitez non viene alla televisione per il gusto di spiegare ai tifosi il suo modo di vedere la partita. viene perchè ha un accordo scritto come Napoli con un'azienda che versa dei soldi anche per questo, questo è stato brutalmente dimenticato"

Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''

Ultimi Video

Palinsesti TV