Digital-News.it Logo

Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''A letto senza le parole del Napoli, gli abbonati di Sky Sport si sono visti negare ogni commento alla partita belissima giocata e pareggiata dalla partita di Benitez contro l'Inter, una decisione comunicata senza motivazione quando Mancini l'allenatore interista aveva già parlato, una punizione anzi, una inadempienza contrattuale, visto che il contratto con la Lega per la cessione dei diritti tv del campionato di Serie A prevede la presenza di tutte le squadre ai programmi del dopo partita.

Per Napoli-Inter non si è adempiuto da parte del club napoletano a questo obbligo contrattuale. Benitez con gli altri parla poi si presenta in conferenza stampa aperta a tutti e trasmessa da tutti, parla fino a quando un giornalista di Sky non chiede conto del silenzio dedicato. 

"Non accettiamo domande da Sky mi dispiace, non parliamo con Sky" si sente da una voce fuoricampo.

Una risposta - dicono da Sky nel servizio che vi proponiamo a margine - l'avremmo meritata, noi e voi abbonati di Sky costretti a subire il silenzio fin ora immotivato e il perchè lo spiega un vecchio saggio Mario Sconcerti:

"E' un silenzio stampa nei confronti di una azienda, una cosa nei confronti di una persona un'altra di un azienda. Benitez non viene alla televisione per il gusto di spiegare ai tifosi il suo modo di vedere la partita. viene perchè ha un accordo scritto come Napoli con un'azienda che versa dei soldi anche per questo, questo è stato brutalmente dimenticato"

Silenzio Napoli, Sky accusa: ''Inadempienza contrattuale immotivata''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012