Digital-News.it Logo

Novità Sky: il calcio estero su Primafila da oggi costa 3 euro!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
Ne avevamo parlato già sabato scorso, a proposito di un errore del canale Sky Calcio Info (leggi qui l'articolo integrale). Oggi siamo costretti a ritornare sull'argomento per annunciare a tutti un'interessante novità che - dopo le batoste agli abbonati Sport in fatto di calcio estero - ci auguriamo stemperi gli animi già tesi, come dimostrano le discussioni sul nostro Digital-Forum.
 
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
 
Clicca per ingrandire Tutti gli abbonati Sky, anche chi ha solo il pacchetto Mondo, potrà acquistare a 3 euro le migliori partite di Premier League, Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1 e Scottish Premier League, oltre le coppe nazionali di Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Scozia a partire da questo weekend, quando con Stoccarda - Schalke 04 prenderà il via il campionato tedesco.
 
Sbaglia ancora una volta il canale Sky Calcio Info (canale 250 Sky), che per sabato segnala il vecchio prezzo (5 euro) anziché il nuovo, come testimonia l'immagine qui a lato (cliccare per ingrandirla).
 
Dopo aver avuto diretta conferma da parte dei responsabili Sky, anche il sito SkyLife.it ribadisce il nuovo prezzo di 3 euro. Prova né lo screen realizzato dalla sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky qui a destra (cliccare per ingrandire).
 
Sebbene non ci siano conferme su un'allargamento delle riduzioni di prezzo, siamo comunque convinti che anche i costi della Serie A e della Champions League siano destinati a scendere dagli inopportuni 8 euro a partita della scorsa stagione.
 
Da Sky ci hanno promesso che i nuovi prezzi saranno resi noti nelle prossime settimane. Troverete tale comunicazione tempestivamente sulle pagine di Digital-Sat.it
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015