Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento Software 1.1.1.01 per DVD Recorder LG DStation 75-76-77

Aggiornamento Software 1.1.1.01 per DVD Recorder LG DStation 75-76-77

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

D
Digitale Terrestre

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi grazie alla collaborazione con gli amici di Av Magazine dei problemi riscontrati dai DVD Recorder LG DTT D75-D76 D77 (DVD recorder con decoder digitale terrestre e Hard Disk integrato da 80GB oppure da 250GB) riscontrati al termine degli aggiornamenti del software di gestione del sistema operativo.

I nostri esperti avevano annunciato già da una settimana l'arrivo di questo nuovo firmware ma solo oggi gli utenti del nostro Digital-Forum (la cui iscrizione è gratuita) hanno confermato che LG ha reso disponibile OTA un ulteriore sviluppo del software (Main 70822a ed un STB 1.1.1.01) che in parte risolve i problemi riscontrati dai possessori di quegli apparecchi per quanto riguarda l'utilizzo della funzione time shift.

Ulteriori sviluppi, se ve ne saranno continuerete a leggere su queste pagine.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020