Digital-News.it Logo

Sky Sport: Befana sotto canestro con il Basket Day

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Basket DayDomenica 6 gennaio 2008 sarà ancora “Basket Day”, che torna per la terza volta su Sky Sport, dopo il successo dei due precedenti eventi. Una maratona di 12 ore di grande basket italiano, dalle 11.30 del mattino alle 23.00 di sera.

SKY Sport proporrà, grazie alla collaborazione della Lega Basket, ben 5 incontri della 18^ giornata della Serie A italiana (prima di ritorno), uno dopo l’altro, tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2.
 
Il Basket Day, dopo lo sciopero indetto dal Sindacato arbitrale che prevede il posticipo di 15 minuti per tutte le partite di domenica, prenderà il via alle 12.15 con Eldo Napoli e Armani Jeans Milano.
A seguire, alle 14.30 il match Cimberio Varese-Lottomatica Roma.Alle 16.45 sarà la volta di Premiata Montegranaro-Air Avellino. Alle 19.00 sarà il turno di Solsonica Rieti-Benetton Treviso

A concludere la “grande abbuffata di canestri” sarà l’incontro delle ore 21.10, La Fortezza Bologna-Pierrel Capo d’Orlando.
 
Le partite in onda alle 12.15 e alle 21.10 saranno trasmesse anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).
 
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno “Studio Basket Day”, con interviste ai protagonisti, commenti, ospiti in studio e le immagini più belle di questa lunga festa.
 
Inoltre, il Baskey Day è anche sul sito internet di Sky all’indirizzo www.sky.it/basketday con notizie, commenti e pronostici della squadra di Sky Sport.
 
Questa la programmazione del “BASKET DAY” di domenica 6 gennaio 2008 in diretta e in esclusiva su SKY Sport 2:
                                            
Ore 11.30      Studio Basket Day                                                
Ore 12.15      Eldo Napoli-Armani Jeans Milano
(anche su Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9)                                                                       

Ore 14.15      Studio Basket Day                                                            
Ore 14.30      Cimberio Varese-Lottomatica Roma

Ore 16.30      Studio Basket Day                                                            
Ore 16.45      Premiata Montegranaro-Air Avellino                                

Ore 18.45      Studio Basket Day                                                              
Ore 19.00      Solsonica Rieti-Benetton Treviso                                  

Ore 21.00      Studio Basket Day                                                              
Ore 21.10      La Fortezza Bologna-Pierrel Capo d’Orlando
(anche su SKY Sport HD 1 e Sky Sport 16:9)
 

Basket Day

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019