Digital-News.it Logo

Chievo e Reggina entrano nella formazione di Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Con Chievo e Reggina, tocca quota 11 la "formazione" delle squadre calcistiche per il prossimo campionato di Serie A sui canali digitali terrestri, Mediaset Premium.

L'annuncio dell'acquisizione dei diritti delle partite interne delle due squadre, giunge direttamente dal sito ufficiale dell'emittente di Cologno Monzese, che così facendo arricchisce di ulteriori 58 partite l'offerta stagionale del massimo campionato di Calcio.

L'offerta Calcio dunque adesso prevede la visione completa (sia in casa sia in trasferta) dei match delle squadre big (Milan, Inter, Roma, Juventus e Napoli), e le partite in casa e in trasferta solamente sui campi Mediaset Premium di Lazio, Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina.

E' doveroso ricordare che non ci saranno ulteriori aggravi di spesa per coloro che hanno già sottoscritto l'offerta Tutto Calcio+Gallery oppure la formula Easy Pay con all'interno il pacchetto Calcio.

L'altra piattaforma, La7 Cartapiù, invece non ha ancora ufficializzato la sua offerta per la stagione 2008-2009, limitandosi per il momento a confermare le squadre cosiddette 'big', ossia Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari e Catania. Il prezzo dell'offerta rimane inviariato rispetto alla scorsa stagione: 99 euro per tutte le partite trasmesse dalla pay di casa Telecom.

Rimangono ancora in attesa di notizie i tifosi delle quattro squadre che al momento non hanno ancora raggiunto l'accordo per la diffusione delle proprie partite casalinghe con nessuna delle due piattaforme e dunque momentamente "scoperte". Stiamo parlando del Siena, dell'Udinese (lo scorso anno entrambe su La7 Cartapiu) e delle due neopromosse Lecce e Bologna.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulle nostre pagine in caso di nuovi accordi in merito.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

La pattuglia delle 11 formazioni della prossima Serie A su Mediaset Premium

UPDATE (ore 19.19) by Satred: Secondo quanto riporta attualmente il sito ufficiale di Mediaset Premium, la Lazio, fino a pochi minuti fa esclusa dalle 'big', è adesso presente all'interno di questo elenco e dunque al momento è garantita la trasmissione in diretta di tutte le 38 partite dei biancocelesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023