Digital-News.it Logo

Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech
Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom RecorderDiunamai lancia sul mercato la nuova versione della MINI SCART DVB-T FREEDOM RECORDER, il decoder WD2984, straordinaria evoluzione della precedente WD8230, un prodotto all?avanguardia per affrontare l?attuale fase di switch-off che sta avvolgendo l?intera penisola Italiana con il massimo della qualità tecnologica.

Piccola, pieghevole, comoda ed efficiente la mini scart DVB-T Recorder può trasformare il tuo comune televisore in un moderno apparecchio per la ricezione dei canali digitali e in un videoregistratore tutto fare.

Molto meno ingombrante dei classici decoder in commercio, la  MINI SCART DVBT RECORDER WD2984 color bianco/oro basterà semplicemente collegarla all? apposita presa presente sul televisore e automaticamente il dispositivo verrà riconosciuto e la ricerca dei programmi del digitale terrestre e dei servizi interattivi sarà automatica!

LA NUOVA MINI SCART DVB-T WD2984 FREEDOM RECORDER 4 IN 1 è un prodotto ricco di funzioni, tra cui: Recorder, Time Shift, Super Timer e Player. La funzione Recorder indica: Registrazione di alta qualità anche a televisore spento (istantanea o programmata, con la possibilità di scegliere direttamente il programma da registrare senza dover selezionare ora di accensione e spegnimento).

 Con il Time Shift puoi riprendere la visione da dove l? hai lasciata: se una telefonata o un impegno improvviso vi distrae dalla vostra visione, con la semplice pressione di un pulsante non perderete nemmeno un istante del programma che stavate seguendo (il vostro decoder inizierà a registrare, per riprodurvi poi, in differita, il programma che stavate seguendo). Per Super Timer si intende: Impostazione multipla del Timer, per accendere o spegnere il decoder in differita, cambiare canale automaticamente (senza perdere l?inizio di un film o di un programma), per ricordarsi ?a pieno schermo? di un compleanno o un anniversario. Inoltre la WD2984 è anche Player: potrete riprodurre tramite la Usb tutti i vostri file musicali, le vostre foto ed i video preferiti.

Il WD2984 date le sue ridottissime dimensioni a differenza di altri sarà invisibile, perché ben nascosta dietro il vostro tv e naturalmente dispone di telecomando per una maggiore comodità d?uso. Diverse sono le caratteristiche che contraddistinguono questa MINI SCART DVBT RECORDER Diunamai: il Sistema automatico di autoconversione PAL/NTSC, Interfaccia Multilingua facile anche per aggiungere, ordinare ed eliminare i canali, funzione Timer, Software aggiornabile via USB. Inoltre la WD 2984 è al tuo servizio con la guida elettronica ai programmi e ti offre la possibilità di creare la tua lista dei canali preferiti.

Infine tra le specifiche tecniche di cui dispone la MINI SCART DVBT Diunamai troviamo invece: temperatura d?esercizio 0-40 °C, alimentazione: 220 -240V AC, 50/60Hz, Impedenza d?ingresso RF: 75 Ohm; frequenza di campionamento audio: 32, 44.1, 48 KHz mentre frequenze d?uscita audio: 20 ? 20.000 Hz (±3 dB), Rapporto Segnale/Rumore (S/N) ?80dB, livello d?uscita Video: 1Volt picco-picco, soluzione d?interfaccia: ALI SunPlus 1003AT ed infine decodifica Video/Audio MPEG.

Vivi il cambiamento dello Switch-Off in modo semplice e confortevole, con la Diunamai WD2984 FREEDOM RECORDER 4 IN 1 concediti il piacere di un? esperienza visiva personalizzata: visualizza tutti i canali in digitale terrestre, registra i tuoi programmi preferiti quando e come vuoi, interrompi la visione e la riprendi da dove hai lasciato, riproduci tutti i file che desideri.

Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 FREEDOM RECORDER 4 funzioni extra in 1 solo prodotto: RECORDER,TIME SHIFT, SUPER TIMER e PLAYER!

Prezzi e disponibilità

La nuova Diunamai MINI SCART DVB-T WD7627 FREEDOM RECORDER è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 39,90 euro (IVA inclusa). La confezione standard della MINI SCART DVB-T WD2984 contiene un sensore infrarossi, telecomando,alimentatore, cavo USB, batterie, certificato di autenticità, manuale in italiano, Garanzia 24 mesi. Ulteriori informazioni sul prodotto e gli accessori sono disponibili sul sito web DIUNAMAI: www.diunamai.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i Modà con il 31% delle preferenze. Il premio della Critica Mia Martini va a Elio e le Storie tese per La canzone mononota, che vince anche quello per il miglior a...
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022