Digital-News.it Logo

Woody Allen sceglie gli studi del Tg3 per il suo nuovo film

News inserita da:

Fonte: TMNews

T
Televisione

Woody Allen sceglie gli studi del Tg3 per il suo nuovo filmWoody Allen ha scelto. Saranno gli studi del Tg3 a fare da sfondo ad alcune scene del suo nuovo film, "Bop Decameron".

Quando si era sparsa la voce che il regista doveva girare pellicola in uno studio dei telegiornali nazionali, subito era scattata la corsa tra i vari direttori per far cadere su di se' la scelta.

Tutti pensavano che il prescelto fosse il Tg5 di Clemente Mimun. Allen, secondo il settimanale Oggi, aveva addirittura adocchiato il volto particolare di Gioacchino Bonsignore.

Ma niente da fare, perchè ad apparire in video sarà il telegiornale della terza rete di Bianca Berlinguer, direttore che ha già dato conferma di partecipazione.

Rimangono invece top secret la data di inizio riprese e chi tra i conduttori farà parte del cast.

Woody Allen sceglie gli studi del Tg3 per il suo nuovo film

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021