Digital-News.it Logo
Foto - Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in ItaliaFox International Channels (FIC), la società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico.

Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato:

"Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

Fox Sports è riconosciuto a livello internazionale come un brand innovativo nei campi della produzione, delle news e dello stile di conduzione. Nei paesi del mondo dove il canale è stato lanciato negli ultimi due anni ha immediatamente stabilito nuovi standard di eccellenza, introducendo valori produttivi di nuova concezione che hanno rappresentato una importante sfida per chi si occupa di sport in tv.

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020