Digital-News.it Logo

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDIl canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD è tutto questo. Il nuovo, esclusivo canale d'intrattenimento di Sky si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie caratterizzate da un'alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.  Solo il meglio del meglio del panorama seriale: creatori, produttori e registi come David Fincher, Jane Campion, Martin Scorsese; attori da Oscar come Kevin Spacey, Matthew McConaughey, Robin Williams e poi ancora Steve Buscemi, Robin Wright e Gillian Anderson saranno i protagonisti di alcune, delle tante, storie che Sky Atlantic ospiterà.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky AtlanticHD proporrà un nuovo modo di vivere le grandi serie tv e rappresenterà nel contempo un'alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all'abbonamento Sky. 

Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno il canale, che vivrà della magia dell'Alta Definizione e i cui contenuti esclusivi saranno disponibili On Demand anche su Sky Go.

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDProtagonista della campagna di lancio di Sky Atlantic è Sergio Castellitto, un artista simbolo dell'eccellenza del cinema italiano e quindi volto ideale di un canale dedicato alle serie tv più esclusive e appassionanti, a quelle storie realizzate per la tv con la qualità del grande cinema.

Il nuovo canale sarà la "casa" delle più attese ed acclamate serie tv da tutto il mondo firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20th Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf solo per citarne alcuni. In particolare, Sky Italia e HBO, uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale, hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla prestigiosa tv via cavo americana. Grazie a questo accordo Sky Atlantic HD diventa la casa in Italia dei contenuti di HBO e trasmetterà in esclusiva alcuni tra i titoli della cable più attesi dagli appassionati di tutto il mondo.

Ad inaugurare Sky Atlantic HD sarà HOUSE OF CARDS (mercoledì 9 aprile ore 21.10) acclamato thriller politico vincitore di 3 Emmy e di un Golden Globe, diretto da David Fincher, interpretato da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright. Impostasi da subito come serie di culto, House of Cards è ambientata a Washington e ispirata all'omonimo romanzo di Michael Dobbs (pubblicato in Italia da Fazi Editore), ex parlamentare britannico e co-produttore della serie.

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDLa storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce. Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l'ordine delle cose. La serie è stata adattata e prodotta in Usa per Netflix da un team di creativi di prim'ordine come David Fincher (Fight Club) e Beau Willimon screenwriter di lunga data (Le Idi di Marzo) per i quali la politica è un gioco cinico e spietato che si gioca quasi esclusivamente dietro le quinte. La forza di House of Cards sta in una sceneggiatura brillante, in monologhi che fanno già storia e nella grandezza interpretativa dell'intero cast.

Nel suo primo giorno di programmazione, Sky Atlantic HD offre anche un altro appuntamento di culto per tutti gli appassionati di serie tv, trasmettendo quasi in contemporanea con gli Usa il primo, attesissimo episodio de IL TRONO DI SPADE 4 (mercoledì 9 aprile ore 23 in lingua originale, e dal 18 aprile, il venerdì lo stesso episodio doppiato), la serie dei record distribuita in più di 30 paesi e premiata agli Emmy Awards e ai Golden Globe.

Il pubblico di Sky Atlantic HD potrà seguire in esclusiva il ritorno dell'epica produzione HBO dal successo planetario, ed immergersi nel quarto capitolo che si preannuncia ancora più ricco di colpi di scena. Tornano i regni fantastici e gli affascinanti personaggi che li popolano, creati dal genio di George R. R. Martin (i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Mondadori); tornano gli intrighi e le mire delle casate, gli amori clandestini e i giochi di potere, e tutto si alterna a battaglie a viso aperto in uno scontro all'ultimo sangue per prendere possesso dell'ambito trono.

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDIl Trono di Spade, mega-produzione da 50 milioni di dollari, è la serie che ha battuto ogni record di ascolti diventando il titolo più visto nella storia di HBO e quello in assoluto con più download sul web. La serie è anche un fenomeno di costume planetario che vanta milioni di fan che seguono con trepidazione le appassionanti vicende  delle dinastie dei Baratheon, dei Lannister, dei Targaryen e degli Stark.E l'universo de Il Trono di Spade vive oltre gli schermi come  un fenomeno trasversale senza precedenti che ha conquistato i social network ed è protagonista di imitazioni, fumetti, videogiochi, app, giochi di carte, da tavolo, di ruolo e merchandising di ogni tipo. In Italia la terza stagione sarà disponibile in dvd e Blu-ray distribuita da Warner.

Un altro appuntamento di grande fascino, in programma giovedì 10 aprile alle 21.10 sul canale 110, è quello con la quarta stagione di BOARDWALK EMPIRE, epica serie HBO con Steve Buscemi, ideata da Terence Winter, già creatore de I Soprano, che ne è anche il produttore insieme a Martin Scorsese e Mark Wahlberg. Costato più di 60 millioni di dollari (circa 18 per il solo episodio pilota), Boardwalk Empire si è imposta subito nel panorama televisivo Usa come una serie di culto, forte di ricostruzioni, scenografie, costumi impeccabili, come per ogni produzione firmata da Scorsese e di un cast straordinario capitanato da Steve Buscemi, il magnetico Nucky Thompson, boss di Atlantic City e uomo pubblico in una città straordinaria  e controversa, alle prese con gli intrighi del crimine organizzato nell'America del proibizionismo. La serie è stata premiata nel 2011 con 2 Golden Globe (miglior serie drammatica e miglior attore in una serie drammatica a Steve Buscemi) e 8 Emmy Awards tra cui quello per la miglior regia a Martin Scorsese per l'episodio pilota.

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDE, tra le produzioni italiane che "accenderanno" Sky Atlantic HD, l'esclusiva di VENUTO AL MONDO - EXTENDED VERSION (martedì 15 aprile ore 21.10) di Sergio Castellitto, versione estesa, e suddivisa in 5 capitoli, del film con il premio Oscar Penelope Cruz ed Emile Hirsch, basato sull'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini (Mondadori) che ha venduto oltre 1 milione di copie e ha vinto il Premio Campiello nel 2009. Venuto al mondo - Extended Version nasce da un lungo lavoro di editing del regista. Ripartendo dal materiale inedito, girato e non montato nel film del 2012,  Castellitto ha voluto realizzare una versione "espansa" che, senza tagli narrativi, potesse ospitare "tutto quel materiale ancora vivo che reclamava visibilità, pretendeva di essere raccontato" come ha dichiarato lo stesso regista. Quasi cinque ore di racconto televisivo divise in cinque "capitoli", per usare un termine che volutamente riconduce al dna letterario dell'opera: Amore, Maternità, Guerra, Separazione. Pace. Venuto al mondo - Extended Version segue in maniera ancora più fedele la narrazione del libro di Margaret Mazzantini ma offrendo una nuova prospettiva, una lente in più per entrare nel racconto e riconoscere le emozioni dei suoi protagonisti. Cinque appuntamenti televisivi per raccontare l'ampio arco narrativo della coinvolgente e toccante epopea di Gemma (Penelope Cruz) e della passione travolgente tra lei e Diego (Emile Hirsch), la storia di una maternità, il dramma dell'infertilità, il dolore della perdita, l'orrore del conflitto bellico e il potere di redenzione dell'amore.

Altra novità ad inaugurare il canale è THE CRAZY ONES (giovedì 10 aprile ore 20.10), sitcom firmata da David E. Kelley, creatore di Ally McBeal, con protagonisti il premio Oscar Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. La puntata pilota ha registrato in Usa l'ascolto record oltre 15 milioni di spettatori, e la sitcom si è aggiudicata subito il titolo di newcomer series più vista dall'inizio della stagione 2013/2014. Ambientata a Chicago, The Crazy Ones segue le esilaranti vicende che quotidianamente accadono presso l'agenzia pubblicitaria Roberts & Roberts, gestita da Simon Roberts, geniale e imprevedibile, e sua figlia Sydney Roberts, più razionale e determinata.

Su Sky Atlantic HD approderanno in esclusiva anche le nuove produzioni originali targate Sky, storie che, con un racconto e un linguaggio innovativi e fuori dagli schemi offrono un nuovo modello di fiction, capace di conquistare pubblico e critica in Italia e all'estero.

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDUno dei titoli più attesi su Sky Atlantic è GOMORRA - LA SERIE (in onda a maggio), kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali. La serie, in 12 episodi da un'ora,  vede la collaborazione di Roberto Saviano al soggetto di serie ed è diretta da Stefano Sollima (Romanzo Criminale - La Serie) che nel progetto ha anche un ruolo di supervisione artistica. Dietro la macchina da presa anche Francesca Comencini e Claudio Cupellini che firmano parte degli episodi. Il progetto televisivo parte da una storia originale, che in un percorso unico per drammaticità, suspense e riferimenti alla realtà, racconta il destino di due grandi famiglie, mentre i concetti di bene e di male si mescolano e i valori seguono spesso logiche perverse, dettate dall'istinto di sopravvivenza. Ancor prima del suo debutto su Sky Atlantic, Gomorra - La Serie è stata venduta in più di 30 Paesi mostrando di avere le potenzialità per imporsi come un ‘'caso'' anche all'estero. 

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHDAttesa per la prossima stagione un'altra produzione originale Sky: 1992, serie in 10 episodi con Stefano Accorsi, che offre, tra realtà e finzione, un appassionante affresco del nostro Paese all'alba della Seconda Repubblica, raccontando attraverso le vite di sei personaggi la nascita di Tangentopoli e gli eventi che hanno trasformato l'Italia. E la seconda stagione di IN TREATMENT, raffinata produzione che ha cambiato la serialità italiana, portando in tv un racconto innovativo e intenso, interpretato da un cast di primissimo livello guidato da Sergio Castellitto e diretto da Saverio Costanzo. Prossimamente attesa al debutto su Sky Atlantic HD anche DIABOLIK, mega-produzione internazionale in 10 episodi attualmente in via di sviluppo realizzata da Sky Italia e BSkyB, in collaborazione con Sky Deutschland. Un progetto sviluppato per la prima volta congiuntamente dalla tre piattaforme pay europee per una storia tutta italiana che sconfina nel mito, da vivere attraverso gli occhi dell'intramontabile eroe senza tempo creato dalle sorelle Giussani, che ha dato un'anima al fumetto più longevo nel panorama italiano.

Tra le altre, attese serie scripted in arrivo prossimamente sul canale, TOP OF THE LAKE la mini-serie evento firmata dal regista premio Oscar Jane Campion e interpretata da Holly Hunter; TRUE DETECTIVE, straordinario crime drama di HBO con Woody Harrelson e Matthew McConaughey; MASTERS OF SEX dal regista candidato all'Oscar John Madden e dalla creatrice di The Pacific Michelle Ashford. E ancora MAGIC CITY, serie annunciata come l'erede di Mad Men e prodotta da Starz, marchio che firma serie di successo internazionale come Boss e Spartacus; BANSHEE, serie HBO prodotta da Alan Ball (Six Feet Under e True Blood) premio Oscar nel 2000 per la sceneggiatura di American Beauty. Su Sky Atlantic HD spazio anche alle grandi produzioni europee di successo internazionale: THE FALL, avvincente thriller di BBC con l'ex agente di X-Files Gillian Anderson; LES REVENANTS, la serie rivelazione più vista in Francia, adattamento dell'omonimo film di Campillo del 2004 per una straordinaria produzione che ha richiesto cinque anni di realizzazione.  E poi THE KILLING e THE BRIDGE nelle versioni originali scandinave poi diventate un cult in Europa e negli Stati Uniti e la terza stagione de I BORGIA la serie-scandalo creata da Tom Fontana che racconta gli intrighi e le torbide passioni di una delle più potenti dinastie del Rinascimento.

Con questi titoli, Sky Atlantic HD sarà un canale unico nel panorama televisivo italiano. Offrirà per la prima volta nel nostro Paese un'esperienza seriale di altissima qualità, a tutto tondo, andando ad arricchire ulteriormente un''offerta Sky già unica nel campo delle serie tv.

Sky Atlantic HD è presente anche sul web con un sito dedicato e sui social network: sulla pagina ufficiale Facebook e l'account Twitter gli utenti potranno approfondire  e condividere curiosità, temi e anticipazioni su tutte le serie in palinsesto.

  • www.skyatlantic.it
  • https://twitter.com/SkyAtlanticHD
  • https://www.facebook.com/SkyAtlanticHd
  • Main sponsor di Sky Atlantic HD: Mercedes-Benz. 
  • Sky Atlantic HD dal 9 aprile sul canale 110 di Sky

Sky Atlantic HD, le grandi storie dal 9 Aprile nel canale dei sogni #SkyAtlanticHD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨