Digital-News.it Logo

Italia's Got Talent, si aprono le iscrizioni per la prima edizione Sky (nel 2015)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Italia's Got Talent, si aprono le iscrizioni per la prima edizione Sky (nel 2015)Si aprono oggi le iscrizioni per partecipare a ITALIA'S GOT TALENT, la versione italiana del talent show più spettacolare di sempre, seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e ideato dal grande Simon Cowell, creatore di X Factor.

Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall'America al Kyrgyzstan,  e la cui versione italiana sbarca da quest'anno in esclusiva su Sky Uno: sarà un'edizione più adrenalinica, divertente e mozzafiato: i migliori talenti dalle Alpi in giù saliranno sul palco di Italia's Got Talent per stupire con le proprie performance sensazionali ed eclettiche, dando vita allo show degli show.

Susan Boyle, lo straordinario Kenichi Ebina, Jackie Evancho, sono solo alcuni dei super talenti scoperti e lanciati dal format Got Talent nel mondo.

La ricerca dei nuovi performer italiani è appena iniziata. Per iscriversi ai casting di Italia's Got Talent basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88.  Non ci sono limiti di età per iscriversi e partecipare.

Una delle novità della prima edizione Sky riguarda le audizioni, che saranno itineranti: le selezioni si svolgeranno in più tappe e copriranno nord, centro e sud Italia.

Ideato da Simon Cowell, "Got Talent" rappresenta l' X Factor del talento a tutto tondo, in tutte le sue forme e declinazioni ed è il talent show di maggiore successo al mondo con edizioni che superano nei rispettivi territori il 40% di share.

L'accordo tra FremantleMedia - detentrice dei diritti del format - e Sky Italia,
e la scelta di passare il programma ad un'esclusiva pay, nasce direttamente dal successo delle tre edizioni di XFactor realizzate da Sky, riconosciute ormai tra le più innovative e riuscite al mondo.

Proprio le caratteristiche che hanno decretato su Sky
il successo di programmi come XFactor e MasterChef, ovvero l'innovazione tecnologica al servizio del racconto, la valorizzazione del format originale, l'eleganza delle immagini e delle riprese, una gara che ha per protagonisti talenti autentici e una nuova accelerazione nel campo dell' interazione con il pubblico a casa, rappresentano la missione che Sky intende applicare anche nella realizzazione di "Got Talent". 

Questa acquisizione rafforza in maniera sostanziale l'offerta di intrattenimento di Sky Italia; con "Got Talent" infatti l'offerta di show italiani basati sui più rilevanti format internazionali, diventa continuativa durante tutto l'anno facendo di Sky Uno e del pacchetto SkyTV un riferimento irrinunciabile per tutti coloro che amano l'intrattenimento più moderno e di qualità.

X Factor e  MasterChef sono programmi che - tra le altre caratteristiche  - sono riusciti a "riunire" davanti alla televisione l'intero nucleo familiare come è dimostrato da numerose ricerche e dal feedback diretto dei clienti online e ai call center di Sky. Questo è un valore particolarmente prezioso per Sky Italia, una caratteristica che Got Talent ha tutte le potenzialità di replicare ancora una volta.

Con l'acquisizione di Got Talent infine l'offerta di intrattenimento "unscripted" di Sky passa definitivamente da un approccio "ad evento" ad uno di "continuità e costanza" garantendo agli abbonati della piattaforma di avere sempre on air - in modalità lineare, on demand e on the go - un programma unico, esclusivo ed innovativo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale
    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione
    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)
    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021