CoolStreaming su Tv-surf, il primo decoder internet-tv enabled italiano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 13 marzo 2009
 00:00
TVsurf rappresenta una novità tecnologica che rivoluziona totalmente le vostre abitudini in qualità di spettatore televisivo. Dopo mezzo secolo di televisione passiva si passa alla libertà di scelta, in modalità zapping, grazie alla fusione della TV digitale terrestre con gli infiniti contenuti presenti sulla rete internet trasformati in canali televisivi: video, musica, notizie locali e internazionali, ma anche l'accesso ad archivi televisivi, sfogliare un enciclopedia, partecipare a aste online, curiosare all’interne delle offerte di shopping online. TVsurf aumenta all’infinito l’offerta televisiva: quello che desiderate voi quando lo volete voi!

TVsurf è un motore di ricerca potente, intelligente e flessibile nelle tue aree di interesse: Sport, Musica, Salute, Moda,Turismo, Finanza,Tecnologia, Spettacolo, Cinema, Gastronomia,Teatro, Letteratura, Arte.

TVsurf aumenta all'infinito l’offerta televisiva: quello che desiderate voi quando lo volete voi!

Il cuore di TVsurf è un potente processore AMD Athlon X2 Dual Core con chipset RS690 che grazie ad un sistema operativo Linux OS (2.6.x kernel) e a 1 GB di Flash RAM garantisce la massima sicurezza e stabilità. Al suo interno troviamo due tuner DVB-T HD per poter vedere un programma e registrarne un altro e un Harddisk SATA da 160 GB per contenere tutte le registrazioni.

TVsurf comprende già i codec video più utilizzati (mpeg, divx, xvid, wmv, vc1, h.261, h.263, h.264, mjpeg) ed è predisposto per l'aggiornamento on-line di nuovi codec.

Ultimi Video

Palinsesti TV