Digital-News.it Logo

Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldilà vs Aldiqua

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldil? vs AldiquaPaolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone  si fronteggiano venerdì 16 aprile, alle 21.10, su Canale 5, nella quarta puntata di ?Ciao Darwin 6 ? La Regressione?.

L?imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, questa settimana si avventura tra i genotipi più ?spirituali? dell? ?ALDILA?? e quelli più cartesiani dell? ?ALDIQUA?.

Con qualche contestazione interna, i rappresentanti dell? ?ALDILA??, capitanati da Paolo Brosio, si giocheranno la ?sopravvivenza? nel nuovo Millennio contro i più coesi componenti della squadra dell? ?ALDIQUA?, guidati da Alessandro Cecchi Paone. Entrambi gli schieramenti  dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà  Keila Guilarte-Madre Natura,  icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

?Ciao Darwin 6 ? La regressione? è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.  La regia è affidata a Roberto Cenci.

Per chi volesse rivedere le esibizioni dei  protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 ? la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.

Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldil? vs Aldiqua

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011