Omnibus (ah)iPiroso, su La7 si allunga l’informazione del day time

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 03 maggio 2010
 00:00
Omnibus (ah)iPiroso, su La7 si allunga l’informazione del day timeDa lunedì 3 maggio si allunga l’informazione del day time di LA7. Prende infatti il via, a partire dalle ore 10.00, subito dopo il contenitore del mattino “Omnibus”, “(Ah) iPiroso”, il nuovo programma  ideato e condotto dal direttore News e Sport Antonello Piroso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Un spazio “helzapoppin”, ricco di rubriche (da “Sgc” a “C-tua”, a “C’è morchi@ x te”) e in cui non mancherà ogni giorno la presenza di un ospite in studio. Una provocazione tutta personale nello stile di Antonello Piroso, come dimostra già il titolo, che fa il verso all’era della connettività, dell’iPod, dell’iPhone e dell’iPad.

Con questa nuova trasmissione, nata dall’impegno in prima persona dell’area News e del suo direttore, si va così ad arricchire il palinsesto di LA7 che ribadisce ancora una volta il suo interesse e la sua sensibilità per l’informazione e l’attualità.

Approfondimenti e informazioni sul programma sono visibili all’indirizzo web della trasmissione: www.omnibus.la7.it

Il programma sarà replicato ogni giorno alle 17.25 su La7D, il nuovo canale gratuito digitale terrestre del gruppo Telecom Italia Media [clicca qui per il palinsesto settimanale]

Ultimi Video

Palinsesti TV