Digital-News.it Logo

Sky: ''L'Italia (forse) è cambiata. Per innovare non bisogna emigrare''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky: ''L'Italia (forse) è cambiata. Per innovare non bisogna emigrare''Sky crede nello sviluppo in Italia e ha la volontà di guidare il cambiamento tecnologico-innovativo in campo televisivo nel nostro paese. Questo il messaggio forte nel comunicato pubblicato a pagina intera nell'edizione odierna dei principali organi di informazione.

"Con un'età media di 36 anni, oggi Sky offre grandi opportunità ai giovani italiani. Sono loro a spingere nella direzione di un'innovazione tecnologica e creativa capace di competere nel mondo. Sono loro ad aver inventato la Digital Key per ricevere il segnale del digitale terrestre con il My Sky, loro ad aver ideato la funzione Restart, grazie alla quale non si è mai in ritardo per un film e ad aver prodotto Gomorra, la serie TV italiana più venduta all'estero. Sky fa parte di quelle aziende che hanno il coraggio di innovare e per questo dal 2003 a oggi ha investito oltre 16 miliardi di euro con effetti diretti cumulati, pari al 2,2% del PIL del 2013. Un impegno che ha portato occupazione, con più di 5.500 tra dipendenti e collaboratori, un indotto di oltre 13.500 persone e grande innovazione e stimolo all'industria creativa. Grazie al lavoro di questi 11 anni, il nostro Paese ha oggi un'offerta televisiva tra le migliori al mondo: il grande sport, le produzioni originali, 60 canali in HD, My Sky, Sky Go e Sky On Demand. L'Italia può guardare avanti"

Sky: ''L'Italia (forse) è cambiata. Per innovare non bisogna emigrare''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013