Digital-News.it Logo

Gli ascolti della tv kids [SAT e DTT] | Giugno 2014 (analisi VivaKi)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Gli ascolti della tv kids [SAT e DTT] | Giugno 2014 (analisi VivaKi)Dal focus mensile di VivaKi dedicato ai canali tematici per bambini nel mese di giugno Boing con 75 mila spettatori nel minuto medio (+9% vs omologo 2013) risulta il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22). Su questo canale la fascia/giorno più vista (target 4-14) è la 20.30-21 di martedì 10 giugno, quando è andata in onda la serie Doraemon, scelta da circa 205 mila spettatori.  

Il secondo canale più visto tra i 4-14enni è Super! (65 mila spettatori nel minuto medio), che mostra un ottimo +35% anno su anno grazie soprattutto agli incrementi di ascolti registrati nelle fasce orarie 12-13 e 16-17, quando sono andate in onda le serie Ned- Scuola di sopravvivenza e Zoey 101. Rai Yo Yo si posiziona sul terzo gradino del podio con 58 mila spettatori. Bene Rai Gulp (41 mila spettatori nel minuto medio) che rispetto a giugno 2013 recupera il +43% di ascolti.

Gli ascolti della tv kids [SAT e DTT] | Giugno 2014 (analisi VivaKi)

Gli ascolti della tv kids [SAT e DTT] | Giugno 2014 (analisi VivaKi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''
    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''
    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012