Digital-News.it Logo

Sky PLC, approvato da BSkyB il cambio di denominazione societaria

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Sky PLC, approvato da BSkyB il cambio di denominazione societariaIn seguito al 2014 Annual General Meeting svoltosi oggi presso il Queen Elizabeth II Conference, Broad Sanctuary, Westminster, Londra SW1P 3EE, l'assemblea degli azionisti ha approvato il cambiamento della denominazione societaria da "British Sky Broadcasting Group plc" a "Sky plc", con effetto da oggi.

Tutti i certificati azionari emessi a nome di British Sky Broadcasting Group plc ancora in corsa rimarranno validi, quelli prodotti in futuro saranno emessi a nome di Sky plc. L'azienda è quotata sulla London Stock Exchange con il simbolo SKY.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Articoli correlati:

Sky PLC, approvato da BSkyB il cambio di denominazione societaria

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011