Digital-News.it Logo

Luned su Raidue la prima puntata di'Vot'Antonio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Prima puntata di ?Votantonio? ,  programma ?parapolitico?, condotto da Fabio Canino, supportato da quattro splendide commesse del ?para parlamento?, in onda lunedì  7 maggio, ore 21 su RaiDue.

Votantonio - RaidueA misurarsi sul palcoscenico saranno sei concorrenti, ciascuno con una idea originale per risolvere un problema reale del Paese.

I problemi affrontati durante  questa puntata saranno: il rischio che Venezia scompaia a causa dell?acqua alta; il caro funerali; il traffico nelle grandi città; aspetti fiscali di vincita e perdita al gioco; l?insoddisfazione dei lucani riguardo l?appartenenza territoriale; il reato di bigamia.

Del ?paraconsiglio dei ministri?, ovvero la giuria delle autorità, faranno parte: il presidente Pippo Baudo, Claudio Martelli, Lamberto Sposini, Antonia De Mita, Roberto Vacca chiamati a giudicare e votare assieme al pubblico in studio, le rivoluzionarie idee dei candidati.

Tra i concorrenti, il vincitore del primo turno andrà di diritto alla quinta puntata finale. Il secondo e il terzo classificati, invece, si contenderanno l?altro posto disponibile per la finale in un confronto all?americana senza esclusione di colpi. Eccezionalmente per la prima puntata, ad aiutarli da dietro le quinte, ci saranno anche due superconsulenti: dei veri spin doctors.

All?interno della puntata, tra il serio e il faceto, emergeranno dalle storie dei sei concorrenti, spunti di comicità involontaria alternati ad autentici momenti di riflessione. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la prima donna che si affaccia nel mondo delle quattro ruote, ma è una realtà in cui le presenze femminili sono nettamente minoritarie. «Come mi trovo tra tutti questi masc...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019