Groningen-Fiorentina su ContoTv - Costi e Istruzioni per l'attivazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 10 settembre 2007
 00:00
Conto TvCome vi abbiamo già informato in precedenza, sarà il canale Conto Tv a trasmettere in esclusiva l'incontro valido quale andata 1° turno di Coppa Uefa tra Groningen e Fiorentina che si disputerà Giovedì 20 Settembre in terra olandese a partire dalle ore 20.30

Sono ufficiali da oggi ulteriori dettagli sui costi e sulle istruzioni per l'attivazione, che siamo lieti di fornivi, visto le tante richieste da parte dei nostri utenti di  maggiori informazioni, attraverso la nostra casella di posta elettronica.

Come annuncia lo spot on air sui canali Conto Tv, la partita dei viola sarà trasmessa sul Canale Conto Tv1 (canale 985 della numerazione Sky) al costo unitario di 10 Euro, che verrà dimezzato a soli 5 Euro per coloro che acquisteranno la partita in 'prevendita' (entro il 18/9 alle 21).

Come ricordano dalla stessa Conto Tv, attraverso il filmato in onda: ''Gli Eventi Pay per View sono indipendenti dalle attivazioni degli altri prodotti. Se quindi ad esempio si è già attivi alla visione dei programmi per adulti di Superpippa Channel per vedere un evento ppv occorre acquistare quell'evento utilizzando parte del credito residuo della ricarica'

MODALITA' PER I CLIENTI SAT ABBONATI  A SKY:

Fiorentina1) Acquistare una ricarica Conto Tv (taglio minimo 10 euro) e poi attivare la visione sulla propria smartcard Sky utilizzando parte del credito della ricarica. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore. Per l'attivazione e' necessario il numero della propria smartcard Sky (ad es. 000123456789) e i codici presenti sulla ricarica.

2) Con carta di credito (visa, mastercard, american express, poste pay) pagando il solo importo relativo all'evento. L'attivazione puo' essere effettuata via internet sul sito www.conto.tv o chiamando il n. 199 24 88 24 con risponditore automatico o operatore. Per l'attivazione e'
necessario il numero della propria smartcard Sky (ad es. 000123456789) e le informazioni presenti sulla propria carta di credito (tipo carta, numero, scadenza, intestatario).

MODALITA' PER I CLIENTI SAT NON ABBONATI A SKY:

I clienti che vogliono vedere la partita via satellite ma non sono abbonati Sky devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Contotv (conax Cas7) e della suddetta card. 

Se si è già in possesso di una smartcard Sat Conto Tv allora e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti. Il costo per i clienti che utilizzano la modalità a gettoni (tokens) sarà di 5 euro anche passata la scadenza della prevendita.

MODALITA' PER I CLIENTI POSSESSORI DEL DIGITALE TERRESTRE:

I clienti che vogliono vedere la partita via digitale terrestre devono essere in possesso di un decoder compatibile con la smartcard Conto tv. Se si è già in possesso di una smartcard DTT Conto Tv e' necessaria la sola attivazione dell'evento ppv con le stesse modalità precedenti. Il costo per i clienti che utilizzano la modalità a gettoni (tokens) sarà di 5 euro anche passata la scadenza della prevendita.

Per tutte le informazioni, verifiche di copertura e risoluzione dei problemi è possibile consultare il sito ufficiale Conto Tv all'indirizzo www.conto.tv oppure si può chiamare il numero 199 24 88 24.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV