Domani a Ciao Darwin su Canale 5, Oriente oppure occidente

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 29 ottobre 2007
 00:00
Martedì 30 Ottobre 2007 alle ore 21.10 su Canale 5 settimo appuntamento con “Ciao Darwin – l’anello mancante”, ildivertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
Questa settimana a “Ciao Darwin” si sfideranno due nuove categorie, ORIENTE contro OCCIDENTE, rispettivamente supportati dalla conduttrice Silvia Hsiech e dal Campione Europeo di salto in lungo Andrew Howe.

I due capi squadra, insieme alle proprie categorie,dovranno affrontare una serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura e seduzione sottoponendosi al giudizio in studio del pubblico, formato da 150 uomini e 150 donne.
 
I due concorrenti scelti da madre natura che dovranno affrontarsi nella prova “a spasso nel tempo” si ritroveranno magicamente in un set ambientato negli USA.
 
Grande ritorno questa settimana della mediterranea Flaminia Romeo, la “Madre Natura”  che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
 
Questa settimana super ospite musicale il grande Michael Bublè che canterà il brano “Lost”.

Oriente o occidente

Ultimi Video

Palinsesti TV