Dopo il successo estivo riparte ''In onda'' ogni weekend su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 25 settembre 2010
 00:00
Dopo il successo estivo riparte ''In onda'' ogni weekend su La7Sabato 25 settembre alle ore 20.30 su LA7,il Presidente della Regione Puglia, tra i possibili candidati premier di un’eventuale alleanza di centro sinistra Nichi Vendola (SEL), Sergio Chiamparino Sindaco di Torino e personaggio di spicco del PD, e il Sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di “IN ONDA”.
 
Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto nel corso delle puntate estive infatti, ilprogramma di approfondimento condotto dalla collaudata coppia Luisella Costamagna e Luca Telese, torna con formula rinnovata ogni sabato e domenica dalle 20.30 alle 21.30.
 
Tra le novità della nuova edizione la presenza di un ospite a sorpresa che sarà invitato a partecipare al dibattito e un sondaggio settimanale sulle intenzioni di voto degli italiani che darà vita ad una “classifica dei partiti” e una rilevazione sul migliore e il peggiore leader politico della settimana in base al grado di fiducia attribuitogli dai cittadini.
 
Il talk sarà incentrato sui fatti di attualità politica, economica, sociale e di costume del Paese e sarà scandito da servizi giornalistici dedicati alla presentazione degli ospiti, al tema centrale della puntata e ai principali avvenimenti della settimana.
 
E’ possibile seguire In Onda anche sul web  all’indirizzo www.inonda.la7.it  dove saranno disponibili i video dei momenti salienti delle puntate.  Tutti i temi affrontati da Luca Telese e Luisella Costamagna saranno inoltre spunto di discussione su un forum dedicato.

Su www.la7.tv è possibile rivedere le repliche integrali. Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, In onda è presente anche sui social network Twitter e Facebook.
 
In onda è un programma de LA7 scritto da Luisella Costamagna, Luca Telese e Massimiliano Lenzi.  Curatore Alessia Occhialini.  Produttore  esecutivo Stefania Bucciarelli. La regia è di Fabio Ballini.  

Ultimi Video

Palinsesti TV