Digital-News.it Logo

Capello: niente panchina, farà il commentatore Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Real Soccer.it

S
Sport

Fabio CapelloPer ora è solo un'indiscrezione circolata, ma pare che per la stagione calcistica che sta per inziare Fabio Capello non si trasferirà nè in Russia, nè in America e nè in Cina, ma tornerà in Italia. Non per allenare, però, ma per fare il commentatore tv.

Sì, perchè don Fabio pare abbia ceduto alla corte della RAI e l'anno prossimo la sua "panchina" sarà uno studio televisivo.

Capello dovrebbe essere l'uomo di punta sia della Domenica Sportiva che di Notte da Campioni, prpogramma legato alla Champions League. Non è da escludere, inoltre, un suo impiego da commentatore nelle partite europee, come spalla del telecronista.

Quello del telecronista Rai, è un un ruolo che l'anno scorso aveva già ricoperto per le Olimpiadi invernali di Torino per alcune partite di hockey su ghiaccio, uno sport che aveva seguito anche da dirigente ai tempi della polisportiva Mediolanum.

Per Capello si tratta in tutti i sensi di un ritorno al passato, anche molto più remoto, se si tiene conto che prima di diventare allenatore del Milan, don Fabio aveva collaborato con Telemontecarlo e con Mediaset, nelle vesti proprio di commentatore televisivo.

Articolo tratto da RealSoccer.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023