Trofeo Tim IN CHIARO anche via satellite su Canale 5

News inserita da:

Fonte: gazzetta.it

S
Sport
  venerdì, 10 agosto 2007
 00:00
Trofeo TIM su Canale 5Dopo le proteste ecco finalmente una buona notizia: il Trofeo Tim in programma il 14 agosto sarà trasmesso anche all'estero da Canale 5. Una piccola vittoria per i nostri connazionali che in occasione del Trofeo Moretti di mercoledì sera erano rimasti "al buio".

NIENTE JUVE-ROMA
- Questa volta il problema non si porrà, perché Mediaset ha acquistato i diritti del triangolare, in programma allo stadio Meazza con il primo derby milanese della stagione, anche per l'estero. Dunque basterà collegarsi via satellite e godersi le partite con telecronaca in italiano.

Quanto ai prossimi appuntamenti del precampionato, la situazione non è altrettanto buona. Chi vorrà gustarsi domani sera l'amichevole Juventus-Roma (Rai Uno, ore 20.30) dovrà "smanettare" con il telecomando alla ricerca del canale straniero giusto, e la stessa cosa succederà per la Supercoppa Inter-Roma del 19 agosto.

IL BERLUSCONI - Quanto al classico d'estate Milan-Juve, la sfida che assegna come di consueto il Trofeo Berlusconi (San Siro, 17 agosto, ore 20.45), l'audience sarà "planetaria". Sky trasmetterà in tutta Europa l'evento, che sarà visibile anche in Asia e nel continente americano (le trattative per la vendita dei diritti sono in corso), mentre in Italia la copertura verrà assicurata anche da Mediaset Premium con una lunga diretta.

Antonino Morici
per "gazzetta.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV