Digital-News.it Logo

Grande Fratello 8, quest'anno sia su Premium che su Sky

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Assieme alle novità di oggi in casa Mediaset Premium, è apparsa sul sito ufficiale della pay-per-view di Cologno Monzese anche l'ufficializzazione che il Grande Fratello 8 sarà visibile sul digitale terrestre del Biscione.
 
La novità più rilevante è che non sarà più un'esclusiva: per la prima volta nella sua storia saranno in due a proporre la diretta 24 ore su 24. Oltre Premium anche Sky, che riproporrà il capostipite dei reality dopo due anni dall'ultima volta, quando aveva preso il posto di Stream, che col GF si era fatto conoscere al grande pubblico.
 
Saranno quindi Mediaset Premium Extra 1 e Sky Vivo a trasmettere la diretta continua dalla famosa "casa", che quest'anno pare sarà più un condominio, «una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile "Melrose place", un po' folkloristica, tipo "L'oro di Napoli"». Così recitano le anticipazioni di Chi, in edicola domani con un'intervista esclusiva ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del GF per il terzo anno di fila.
 
C'è attesa per conoscere chi sarà il nuovo inviato all'esterno del bunker, essendo ormai stato confermato l'addio di Marco Liorni, mentre la Marcuzzi su Chi annuncia che gli ultimi due vincitori (Augusto De Megni e Milo Coretti) saranno ospiti fissi ogni lunedì sera, nuovo giorno di programmazione della diretta su Canale 5.
 
A proposito di diretta, quella su Mediaset Premium si interromperà ogni domenica negli orari di trasmissione del campionato di Serie A, ma al termine delle stesse nella terza finestra interattiva sarà disponibile la differita integrale di quanto ci si è persi. La cosa ovviamente non riguarda Sky Vivo, di cui però ancora non ci è dato conoscere ulteriori dettagli.
 
Per quanto concerne i prezzi, gli abbonati Sky che vedono già Sky Vivo non avranno ulteriori esborsi, mentre per quanto concerne Premium finora è stata solo comunicato il prezzo giornaliero che sarà di 2 euro (autorizza alla visione dalle ore 7.00 alle 6.59 del giorno successivo), ma sul sito ufficiale si annunciano già offerte speciali che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

UPDATE ore 20.20 (Giosco)  -  Come ci hanno fatto notare in molti, sembra che Milo Coretti e Augusto De Megni abbiano preso il posto di Marco Liorni nel ruolo di inviato all'esterno della casa. Ne sapremo di più domani quando uscirà il nuovo numero di Chi.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"



📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24
    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano
    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’agenzia di Promo&activation Integer. Conduttore dello show è stato Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ha ospitato anche due tra i comm...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita
    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015