Digital-News.it Logo

Serie A Recupero: Reggina-Milan - SKY Sport, Mediaset Calcio e La7 C+

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
Continua ad un ritmo di due partite alla settimana, la stagione del Milan di Carlo Ancelotti che dopo aver recuperato domenica scorsa la gara di Bergamo con l'Atalanta, questa sera mentre si disputano anche i quarti di finale di Coppa Italia (vedi tutti i dettagli) la gara di campionato valida per la 15° giornata contro la Reggina in terra calabrese.
  
Serie A Recupero: Reggina-Milan - SKY Sport, Mediaset Calcio e La7 C+I rossoneri vengono dalla vittoria arrivata nel secondo tempo per 2-0 contro il Genoa grazie al giovane Pato che ha infilato prima di testa e poi con una azione davvero da fuoriclasse la difesa del grifone, in una gara che non voleva saperne di sbloccarsi dal risultato di parità iniziale.

La Reggina invece sotto di due gol contro l'Atalanta ha acciuffato un pareggio che davvero sembrava impossibile e vogliono sfruttare questo turno di campionato per distanziare ulteriormente il Siena che al momento è terz'ultimo in graduatoria.

Sette i precedenti in Serie A tra le due squadre a Reggio Calabria, con 3 vittorie a testa e un solo pareggio. In vantaggio i rossoneri per quanto riguarda i gol segnati 9, sui calabresi che invece hanno trafitto la rete del Milan 8 volte. Altra curiosità statistica nei nove partite tra Ancelotti e Ulvieri il secondo non ha mai vinto contro il collega.

Nella sfida del Granillo l'arbitro di Chiavari, Sig. Andrea de Marco, sarà coadiuvato dagli assistenti Strocchia e Rossomando, mentre il quarto uomo sarà Herberg.

Copertura davvero eccellente per la gara che verrà trasmessa da SKY Sport, Mediaset Premium Calcio e La7 Cartapiù.

Sul satellite la diretta fissata per le ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

A bordo campo ci saranno Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Nel secondo flusso audio spazio alla voce milanista del direttore di Milan Channel Mauro Suma.

Non mancherà un ampio prepartita, a partire dalle ore 20.00, condotto da Giorgio Porrà e Luca Marchegiani, in collegamento dallo Stadio ?Granillo?. Al termine dei match seguirà il post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino alle ore 23.00.

Per quanto riguarda il digitale terrestre saranno Mediaset Calcio 1 e La7 Cartapiu a trasmettere . I telecronisti dela gara sulla tv DTT di Cologno Monzese saranno Giampaolo Gherarducci e Ilario Castagner. Carlo Pellegatti sarà la voce 'faziosa' disponibile sul secondo flusso audio.

La partita sarà acquistabile in pay per view sul satellite a 8? mentre sul digitale terrestre per entrambe le piattaforme avrà il costo di 6?. Visione gratuita per coloro che invece possiedono i pacchetti Campionato di SKY, Mediaset e La7

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012