Si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto Christine del Rio e Gian Filippo Failla.
Con i 500 mila euro del premio Mario vorrebbe «guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlioâ.
Nell'ultima serata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dalla Garbatella sono arrivati anche i protagonisti della serie tv I Cesaroni, che hanno occupato la Casa di Cinecittà : Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si sono ritrovati nel condominio del Gf proprio nella serata in cui è stato proclamato il vincitore. Anche Anna Falchi è entrata nella casa per un ultimo ballo.
LA SCHEDA DEL VINCITORE:
Mario Ferretti, 30 anni, muratore di origini umbre con un figlio (Gabriele, 6 anni, âlâunica cosa buona che ho fattoâ), è entrato nella Casa di Grande Fratello senza sapere praticamente nulla di televisione e reality. Durante i suoi tre mesi nella Casa di Cinecittà si è distinto per i suoi modi genuini, a volte un poâ rudi, ma sempre sinceri.
Cuoco ufficiale di questa edizione e amante delle donne, Mario, allâinterno della Casa, non ha risparmiato complimenti alle ragazze, ma, tra tutte, ha legato moltissimo con Teresa e Silvia.