La Fattoria 4 sul digitale Mediaset Premium compresa nel pacchetto Gallery

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 05 marzo 2009
 00:00
Logo - La FattoriaUn reality tira l'altro: non è ancora conclusa l'ottava edizione del Grande Fratello che domenica prossima, 8 Marzo sarà al via la nuova edizione de "La Fattoria", anch'esso trasmesso delle reti Mediaset.

Se dello svolgimento del gioco parleremo più approfonditamente domenica  in occasione della presentazione, arrivano le prime conferme dal sito ufficiale Mediaset Premium per quanto riguarda la copertura televisiva sul digitale terrestre del reality.

A partire da questa notte è stato inserito sul multiplex digitale terrestre D-Free un nuovo canale "La Fattoria - Premium" (posizione -  LCN 118) che sarà attivo a partire dal termine della diretta di domenica su Canale 5 (circa le 00.30) per sei ore giornaliere per tutta la durata dell'evento.

La programmazione di Mediaset Premium prevederà ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 21 alle 3 di notte uno spazio in diretta dal Brasile per vivere in tempo reale quanto accade a Paraty.

Domenica invece, sempre a partire dalle 21.00, andrà in onda l'ampia sintesi con il meglio della settimana fino al termine della puntata su Canale 5; a seguire la diretta dal Brasile fino alle 03.00.

La Fattoria 4 sarà inclusa nel pacchetto Premium Gallery (che già comprende Joi, Mya, Steel, Disney Channel, i canali +1 e la diretta del Grande Fratello), senza alcun aggravio di prezzo.

Basterà quindi acquistare un’offerta speciale o scegliere Gallery in Easy Pay per poter seguire le vicende dei contadini direttamente dalla fazenda sudamericana.

Per essere sicuri di sintonizzare correttamente il canale "La Fattoria - Premium", si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni consultare il manuale d'uso del decoder).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Di seguito riportiamo il cartello informativo della novità e lo spot presente sulle frequenze della rete digitale terrestre:

Ultimi Palinsesti