Digital-News.it Logo

On air dallo scorso 1 Ottobre le trasmissioni di QVC su DTT, satellite e via web

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
On air dallo scorso 1 Ottobre le trasmissioni di QVC su DTT, satellite e via webQVC entra ufficialmente nelle case degli italiani: dagli studi di Brugherio sono iniziate il 1° ottobre le trasmissioni sul digitale terrestre, sul satellite e su Sky per 17 ore al giorno di programmazione live.

Secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 7,5 miliardi di dollari, 10,6 milioni di clienti nel solo 2009 e 17.000 dipendenti nel mondo, QVC propone un modello innovativo di home shopping televisivo. L?azienda è annoverata dalla National Retail Federation Foundation and American Express tra i ?Top 10? retailer per il servizio offerto al cliente e ha inoltre ottenuto il prestigioso riconoscimento di ?Retailer of the Year?, conferito nel 2009 dall? ?American Apparel and Footwear Association?.

Dopo aver conquistato gli americani ed essersi affermato con successo in Giappone, Regno Unito e Germania, l?azienda si presenta nel nostro Paese con un format 100% made in Italy: trendsetter di un nuovo modo di fare acquisti, QVC Italia guiderà i telespettatori nella scelta dei prodotti desiderati con la stessa eleganza e savoir faire di un personal shopper.

I presenter che si susseguiranno nel corso delle dirette, volti nuovi e brillanti della TV, selezionati a seguito di un accurato casting, accompagneranno ogni giorno il pubblico italiano nei propri acquisti. Un talk show condotto da Eleonoire Casalegno ha introdotto i presenter del canale e inaugurato le trasmissioni lanciando a seguire il ?Today?s Special Value?, l?offerta del giorno. A partire dalla mezzanotte di ogni giorno, QVC offre un prodotto a un prezzo particolarmente vantaggioso, disponibile solo per quella giornata e fino ad esaurimento scorte. Il prodotto è generalmente nuovo, può appartenere a tutte le categorie e viene presentato più volte nella stessa giornata. Il Today?s Special Value rappresenta l?essenza di QVC valorizzando l?ampia gamma di offerte e la varietà.

Il palinsesto della settimana di lancio sarà dedicato ai settori Beauty, Gioielli & Bijoux, Moda, Casa e Tecnologia, ovvero il cuore dell?offerta del nuovo canale TV che vende esclusivamente prodotti caratterizzati da elevata qualità e appartenenti a brand leader di mercato, grazie a una relazione diretta ed esclusiva con partner accuratamente selezionati.

QVC Italia ha l?obiettivo di affermarsi come capofila di un nuovo modo di fare shopping, guadagnando quote di mercato oggi destinate solo ai grandi retailer. Nel solo 2009 QVC è stata scelta da oltre 10,6 milioni di clienti in tutto il mondo per un totale di 180 milioni di telefonate e 130 milioni di prodotti consegnati. L?azienda, che si distingue per l?eccellente livello di servizio, garantisce consegne a domicilio, entro 5 giorni lavorativi (un paio in più per le Isole), pagamento in contanti o con carta di credito, possibilità di restituzione del prodotto entro 30 giorni dall?acquisto, in caso di non gradimento o di ripensamento. Il tutto in maniera semplice e sicura. Per garantire alti standard di qualità ed essere ancora più vicino al cliente, prima e dopo l'acquisto, QVC dispone inoltre di un contact center di proprietà.

Le trasmissioni si ricevono sul Digitale terrestre (canali 26, 45, 66 e 67), satellite (Tivùsat canale 34) e Sky (canale 475). Informazioni dettagliate sulle procedure da seguire per poter accedere al canale QVC sono disponibili sul sito www.qvc.it nella sezione Decoder e Frequenze.

 On air dallo scorso 1 Ottobre le trasmissioni di QVC su DTT, satellite e via web

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat
    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium
    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno
    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi su Rai 1 la Supercoppa Italiana Milan-Inter, l'amichevole Italia-Spagna, i preliminari di Champions League con l'Udinese e la Supercoppa Europea Barcellona-Porto. E a Settemb...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011