Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 2 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 2 Marzo 2014Domenica 2 marzo Nicola Savino presenta “Quelli che il calcio”, in diretta alle 13.50 su Rai2, dal Tv3 di Corso Sempione.

Nello spazio musicale di questa domenica, il terzo classificato al Festival di Sanremo 2014: Renzo Rubino col brano “Ora”, il brano tratto dal disco “Secondo Rubino”. Savino ospita Elio, Cesareo e Rocco Tanico del gruppo Elio e le storie tese che parlano del loro nuovo programma “Il musichione”, in onda su Rai2 a partire dal 6 marzo. In studio anche Enzo Miccio, il maestro dello stile che commenterà con noi alcuni look, e Chef Rubio pronto a parlare dello street food e del suo modo di vedere la cucina. Ubaldo Pantani, con imitazioni esilaranti e l’ironia sottile dei suoi interventi. segue la diretta dalla sua postazione, con al fianco l’ex calciatore Andrea Silenzi.

L’area tecnica è nelle mani di Massimo Caputi e Daniele Tombolini per gli aggiornamenti sugli sviluppi dai campi della Serie A. Dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Marianna Di Martino (Catania), Cristiano Malgioglio (Catania), Gabri Gabra (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Timothy Cavicchini (Verona).

Stefano De Martino e il suo assistente Mommo tornano con l’energia dei loro passi di danza, Nuzzo e Di Biase portano allegria con irresistibili sketch comici e non mancheranno la bella Noemi Guglietta e Olivier Langhendries con le sue meravigliose composizioni floreali.

In collegamento dalla terrazza de “La grande bellezza” di Roma, il Divino Otelma, Claudio Sabelli Fioretti, Giorgio Lauro, Sandra Milo, Renato Balestra, Roberto D’agostino. Dal Carnevale di Ivrea, Gigi e Ross. Collegamento, inoltre, con Bologna per il memorial dedicato a Lucio Dalla.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull’account Twitter @quellicheilcalcio.


Alle 14 su Rai1 nuovo appuntamento con L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti che intervisterà nello spazio Protagonisti, alle 16, Giovanna Vignola, coprotagonista, a fianco di Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli, del film di Paolo Sorrentino La grande bellezza, in corsa per l’Oscar a Los Angeles.

"Domenica In" è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti, Maria Teresa Di Furia. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Roberto Croce


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 2 Marzo,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Matteo Marani, Giampiero Timossi, Gianluca Zambrotta. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo della Serie A. Tra gli ospiti in studio,Filippo Galli, Paolo Condo', Gianfranco Teotino, Alessio Tacchinardi, Gad Lerner, Andrea&Michele. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Domenica 2 Marzo 'L'Intervista' di Maria Latella su Sky Tg24HD alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30) avrà come ospite la presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Rosy Bindi.


Sarà l’imprenditore, ex banchiere e presidente di Impregilo, Claudio Costamagna l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 2 marzo, alle 14.30, su Rai3.


Per la prima volta sarà il pubblico da casa a votare, dal 2 marzo al 6 aprile sul sito www.kilimangiaro.rai.it, il borgo preferito dagli italiani, il BORGO DEI BORGHI,  novità di questa edizione del programma della domenica di Rai3 condotto da Licia Colò e Dario Vergassola. Scoprire e valorizzare i tesori culturali, storici e paesaggistici meno conosciuti del nostro Paese. Venti borghi, uno per ogni regione, scelti in collaborazione con l’ “Associazione Borghi d’Italia”, son passati in rassegna attraverso suggestive riprese aeree con  l’innovativo sistema dei droni, proponendo punti di vista nuovi e sconosciuti del nostro immenso patrimonio.

Da domenica 2 marzo e fino al 6 aprile andranno in onda dei brevi richiami di questi servizi (quattro borghi a puntata) e in quest’arco di tempo il pubblico da casa, attraverso il sito del programma www.kilimangiaro.rai.it, potrà votare il suo borgo preferito. Per quello che conquisterà il titolo di “Borgo dei Borghi” ci sarà la consacrazione in una puntata speciale del Kilimangiaro che andrà eccezionalmente in onda in prima serata nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile, sempre su Rai3.

I borghi da votare sono (in ordine alfabetico): Acerenza (Potenza, Basilicata), Bienno (Brescia, Lombardia), Bosa (Oristano, Sardegna), Caprarola (Viterbo, Lazio), Castell’Arquato (Piacenza, Emilia Romagna), Castiglione di Garfagnana (Lucca, Toscana), Chiusa (Bolzano, Trentino Alto Adige), Corinaldo (Ancona, Marche), Etroubles (Valle d’Aosta), Gangi (Palermo, Sicilia), Montone (Perugia, Umbria), Pacentro (L’Aquila, Abruzzo), Portobuffolè (Treviso, Veneto), Santa Severina (Crotone, Calabria), Sant’Agata dei Goti (Benevento, Campagna), Sepino (Campobasso, Molise), Specchia (Lecce, Puglia), Valvasone (Pordenone, Friuli Venezia Giulia), Vernazza (La Spezia, Liguria), Vogogna (Verbano Cusio Ossola, Piemonte).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011