Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 23 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 23 aprile 2014
 05:00

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 23 APRILE 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 23 Aprile 2014Tutti contro tutti
Agostino e' il padre orgoglioso di Andrea, che celebra la sua prima comunione circondato dall'affetto della sua famiglia. Di ritorno dalla chiesa, Agostino scopre che il suo appartamento e' stato occupato e la serratura sostituita. Con la moglie Anna, il nonno Rocco e il cognato Sergio provano a reagire e a trattare civilmente con gli occupanti. Esaurite quasi subito le buone maniere, Agostino e famiglia occupano a loro volta il pianerottolo decisi a riprendersi appartamento e serenita'. La loro ostinazione avvia un'animosa schermaglia che coinvolgera' l'intero e multietnico condominio. Tra ostilita' e solidarieta', Agostino rivendichera' a gran voce il suo diritto e quello dei suoi cari a una casa. Quella casa al settimo piano di un palazzo popolare.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Watchmen
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall’alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all’inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l’uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un’imboscata. Sull’orologio dell’apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
(SKY CINEMA HEROES HD ore 21.10)

Ember - Il mistero della citta' di luce
La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un’autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l’oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c’è nient’altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d’uscita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ti va di ballare?
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto piu' immediato dell'italiano "ti va di ballare", perche' la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, e' un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Starsky & Hutch
Anni 70: nella citta' di Bay City i due detective della polizia Ken Hutchinson detto Hutch e Dave Starsky, devono risolvere il loro primo caso importante che coinvolge un noto trafficante di droga.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Stranger Within - L'inganno
Puzzle di misteri e colpi di scena per un thriller da pelle d'oca. Sopravvissuta alle torture di uno psicopatico, un'attrice si rifugia su un'isola del Mediterraneo insieme al marito. Ma la serenita' non dura: un'ambigua ragazza bussa alla porta e ricomincia il terrore. Con Estella Warren, William Baldwin.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Vesna va veloce
Vesna arriva in autobus a Trieste da un villaggio della Repubblica Ceca e non riparte. Per mantenersi si prostituisce finche' a Rimini conosce un caposquadra muratore che, dopo essere stato suo cliente, le si avvicina come persona, amico, amante; ma lei gli sfugge. Si puo' vendere il corpo, salvando l'anima?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Vivi e lascia morire
In un'isola del Mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi fornendo loro enormi quantitativi di droga. Una veggente che era al servizio del malvagio figuro, decide di aiutare James Bond (Roger Moore) a togliere di mezzo il criminale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' lamore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Video