Homeland 4, su Fox (Sky canale 112) la pluripremiata serie con Clare Danes

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 17 ottobre 2014
 06:00

Homeland 4, su Fox (Sky canale 112) la pluripremiata serie con Clare DanesTorna in prima visione su FOX (canale 112 di Sky) dal 17 ottobre alle 21.00 la pluripremiata spy-story che vede come protagonista Carrie Mathison (Clare Danes vincitrice di un Emmy come migliore attrice protagonista di una serie drama e di 4 Golden Globe), nei panni di un'agente della CIA dalla determinazione e intuito insuperabili, ma che nel privato soffre di disturbi di bipolarismo.

Nelle passate stagioni della serie, la caparbietà e le eccezionali doti di persuasione di cui Carrie è dotata sono state determinanti nella cattura del capo di Al Quaeda Abu Nazir e per  assicurare alla giustizia il terrorista Majid Javadi.

Il finale della terza stagione ha spiazzato tutti i fan con l'uscita di scena di Brody (Damian Lewis, vincitore dell'Emmy per Homeland e nominato ai prossimi Golden Globe), impiccato con pubblica esecuzione a Theran. La nuova stagione si apre con Carrie assegnata ad missione una base della CIA in medio oriente: il senso del dovere la porta a lasciarsi dietro la figlia appena nata dalla relazione con Brody, ma il fantasma del grande amore scomparso tornerà ad ossessionarla e a minare il suo fragile equilibrio. Nel frattempo Saul Berenson (Mandy Patinkin), unico mentore e amico fraterno di Carrie, è stato mandato in pensione e lavora per un'agenzia di sicurezza privata a New York, anche se non ha del tutto abbandonato il lavoro di intelligence.

La serie è creata dagli autori di 24, basata sulla serie israeliana Hatufim e prodotta da Alex Gansa, Howard Gordon, Gideon Raff, Chip Johannessen, Alex Cary, Avi Nir e Ran Telem.

Homeland è solo una delle grandi prime visioni del canale FOX, che dal 13 ottobre diventa La Casa Delle Prime e offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l'Italia.

LA SCHEDA - IL NUOVO FOX, LA CASA DELLE PRIME

Il 13 ottobre nasce il nuovo Fox, La casa delle prime tvDal 13 ottobre 2014 sul canale 112 di Sky nasce un nuovo FOX: il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia. Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première.

Da The Walking Dead, la serie che ha stracciato tutti i record di ascolti sulla pay tv americana, ai political drama come Homeland e The Americans, ai thriller ad alta tensione come Crisis con Gillian Anderson, ai supereroi di Agents of the Shield, fino ai supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – con titoli come Teen Wolf, Salem e Sleepy Hollow: ecco quello che possono gustare ogni sera in prima visione gli abbonati Sky su FOX da ottobre.

In attesa di altri nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra i quali la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder con il candidato Oscar Viola Davis, oltre a American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy o al fantasyOnce upon a time. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vanta nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati Sky non finiscono qui. Dal 1 novembre infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

Ultimi Video

Palinsesti TV