Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 23 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 23 ottobre 2014
 05:00

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 23 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 23 OTTOBRE 2014

Ghost Rider
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti..Un'altra occasione sprecata. Davvero una grossa delusione questo Ghost Rider, ennesima versione cinematografica di un fumetto della Marvel. Sulla carta personaggio e plot potevano rappresentare spunti utili per girare un film brioso e originale, ma le buone intenzioni sono rimaste lettera morta. Paradossalmente Nicholas Cage, con quella faccia un po' così, è l'unico a divertirsi davvero: è finalmente riuscito a ottenere la parte di un supereroe dei fumetti, lui che ne è un superappassionato, e cerca di trasmettere un genuino entusiasmo, che viene però immediatamente smorzato dal resto del cast, molto lontano dall'essere solo minimamente all'altezza della situazione. <br/> Peter Fonda, cui sono affidate un paio di grottesche e luciferine comparsate, sembra rimpiangere i tempi in cui bruciava l'asfalto con l'amico Hopper in Easy Rider, mentre Eva Mendes e l'eterna promessa Wes Bentley sono clamorosamente fuori parte. Terribile come versione su celluloide del fumetto, Ghost Rider arranca anche se preso come mero action/popcorn movie. I personaggi sono bidimensionali, i dialoghi poco ispirati, le situazioni infantili, non ci sono scene di particolare impatto visivo e il tutto si risolve in un susseguirsi di combattimenti particolarmente sbrigativi, che non permettono al film di intrattenere e divertire come si vorrebbe. Stupisce inoltre, a fronte di una spesa notevole, la sostanziale pochezza degli effetti speciali, davvero poco spettacolari e apparentemente raffazzonati alla bell'e meglio. Il peggiore dei difetti però, resta l'assoluta lontananza dalle atmosfere del fumetto originale, là cupe e pessimiste, qui troppo spesso (involontariamente) ridicole. Siamo evidentemente più dalle parti di Catwoman ed Elektra che da quelle di Spiderman e degli X-men. Per il regista Mark Steven Johnson insomma, già realizzatore del poco più che mediocre Daredevil, un altro passo falso. Gli amanti dei fumetti e del buon cinema incrocino le dita per il futuro...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY CINEMA HITS e SKY 3D ore 21.10)

Le avventure di Taddeo l'esploratore
Fin dalla piu' tenera infanzia, Taddeo ha sognato di scavare la terra alla ricerca di tesori dell'antichita' e di diventare un giorno come Max Mordon, l'archeologo piu' famoso del mondo (o almeno il piu' coccolato dai media). Ora che e' un uomo, Taddeo scava, ma soltanto nei cantieri edilizi, perche' fa il muratore. La passione per l'archeologia, pero', non lo ha abbandonato e un caso fortuito vuole che si ritrovi al posto del suo amico professor Humbert, del Metropolitan Museum di Chicago, sul volo per il Peru', in possesso di una tavoletta che potrebbe essere la chiave per la citta' perduta di Paititi e per il leggendario tesoro degli Inca.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Drew Peterson - L'amore fa impazzire
Un ambiguo Rob Lowe al centro di un inedito dramma tratto da una storia vera. Uno stimato sergente viene accusato dell'omicidio della sua terza moglie quando anche la quarta consorte sparisce nel nulla, aprendo scenari inquietanti sulla personalita' dell'uomo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Scary Movie 5
Dopo che Charlie Sheen (che interpreta se stesso) e' stato ucciso da un fantasma nella sua camera da letto in cui si stava dando da fare con Lindsay Lohan (anche lei nei propri succinti panni) i suoi tre figli vengono rapiti e ritrovati dopo qualche tempo in un'abitazione nel bosco. Sono affidati allo zio Dan e a sua moglie Jody ma ben presto appare chiaro che con loro e' entrato nella casa anche uno spirito malvagio. Cosi' sia il lavoro di Dan (che sta testando droghe sugli scimpanze' per sviluppare la loro intelligenza) che le aspirazioni di Jody di diventare l'etoile nel balletto in cui danza subiscono forti interferenze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Alexander
Colin Farrell e' Alessandro Magno, uno dei piu' gloriosi condottieri della storia, nell'avventuroso kolossal firmato Oliver Stone e interpretato da un supercast. Salito sul trono a vent'anni, conquisto' tutto il mondo allora conosciuto ma fu schiacciato da un tragico destino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

A Lady in Paris
Anne Rand ha divorziato da un marito ubriacone e vive in Estonia con una madre malata. La morte improvvisa del genitore la convince ad accettare un'offerta di lavoro a Parigi, dove dovra' prendersi cura di un'anziana signora. Convinta a partire dall'entusiasmo della figlia, Anne precipita in un mondo profondamente diverso dal suo, di cui prende le misure passeggiando ogni notte sola e scompagnata. L'incontro con Frida, fiera parigina ostinata a dimenticare le sue origini estoniane, non e' dei migliori ma a convincerla a restare e' Ste'phane, gestore di una brasserie e amante della donna molti anni prima. La convivenza e la reciproca curiosita' invitano presto al dialogo e alla comprensione. Tra un te' caldo e un croissant di pasticceria, Anne e Frida troveranno un sentimento amicale, che le spingera' a fare il punto della loro vita e a riprendere la vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Carabina Quigley
Siamo nel 1860 e il pistolero Quigley si trasferisce dall'America in Australia. Va a lavorare dal proprietario inglese di un ranch. Girato nel vecchio stile dei classici del western usci' nei cinema quasi in contemporanea con l'outsider per eccellenza Balla coi lupi. Selleck se la cava bene, a mezza strada tra un John Wayne leggero e un Clint Eastwood spiritoso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti