Digital-News.it Logo

Sanremo 2015, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e Sky

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Sanremo 2015, la programmazione alternativa di Rai, Mediaset, La7 e SkyNiente C'è posta per te su Canale 5 contro la finale di Sanremo, saltano un turno anche le fiction, Le iene su Italia 1 e Le invasioni barbariche su La7. Confermati i talk show, da Ballarò a diMartedì, da Virus a Servizio pubblico, mentre Sky non smobilita.

Tra controprogrammazione e sospensioni eccellenti, le altre emittenti fanno i conti con il festival di Sanremo (10-14 febbraio), che quest'anno non sconterà la concorrenza con il grande calcio europeo: gli ottavi di Champions League scattano dal 17 febbraio.

La settimana del festival si apre lunedì 9 con un inedito confronto: su Rai1 c'è la fiction Un passo dal cielo, anticipata di tre giorni rispetto alla messa in onda del giovedì, con il recordman degli ascolti Terence Hill e la bella Rocio Munoz Morales, che il giorno dopo sarà sul palco dell'Ariston, mentre Canale 5 propone l'Isola dei famosi con il primo verdetto popolare che costringerà un naufrago a tornare a casa. Confermati Boss in incognito su Rai2, Ulisse su Rai3, Quinta colonna su Retequattro e Piazzapulita su La7, mentre su Italia 1 c'è il film Io sono leggenda con Will Smith (atteso all'Ariston). Da segnalare su Sky Cinema 1 The wolf of Wall Street di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio.

Martedì 10 debutta il festival di Carlo Conti. Canale 5 si affida a Aldo, Giovanni e Giacomo con La leggenda di Al, John e Jack; film anche su Rai2 (Il monaco) e su Retequattro (L'esorcista), telefilm per Italia 1 (The Flash e poi Arrow). Rai3 e La7 non smontano i talk show, proponendo Ballarò e diMartedì. Confermati anche i serial di punta di Fox (Le regole del delitto perfetto) e Sky Atlantic (Fargo).

Mercoledì 11 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 c'è la fortunata soap Il segreto (e poi Matrix). Italia 1 sostituisce Le Iene con Trainspotting, su Rai2 c'è il film Immortals, su Retequattro la serie Major Crimes, su La7 il film Navy seals. Su Sky Cinema 1 in prima tv I, Frankenstein.

Giovedì 12 febbraio contro la serata di Sanremo dedicata alla cover Canale 5 schiera il film 27 volte in bianco. Cinema anche su Rai3 (The contract), Italia 1 (Seven) e Retequattro (Green Zone), mentre Rai2 conferma Virus e La7 Servizio pubblico. Su Sky Uno confermato il Masterchef dei record.

Venerdì 13 febbraio contro Sanremo ancora film (da Un alibi perfetto su Canale 5 ad Arsenio Lupin su Rai3, da Candidato a sorpresa su Italia 1 ai Cannoni di Navarone su La7), mentre restano in campo The Blacklist su Rai2, Quarto grado su Retequattro e Glee su Sky Uno.

Sabato 14 febbraio finalissima all'Ariston. Canale 5 ancora una volta 'non spreca' C'è posta per te e schiera Il principe cerca moglie. Film anche su Italia 1 (Paranorman) e Retequattro (Gunny).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011