Digital-News.it Logo

11 milioni davanti alla tv per Juventus - Real tra Canale 5 e Sky Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

11 milioni davanti alla tv per Juventus - Real tra Canale 5 e Sky Sport 1La Juventus che vince la gara d'andata in Champions League, vince anche in tv.

ASCOLTI MEDIASET - Serata stellare per Canale 5 che per la semifinale contro il Real Madrid con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro totalizza 9.663.000 di telespettatori con il 32.85% di share e un picco di 10.940.000 con il 38.40%.

Risultati davvero lusinghieri anche per quanto riguarda il dato del post partita condotto da Marco Foroni con Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi e Giorgia Rossi.: 2.750.000 telespettatori incollatoi davanti al televisore con il 14.22%. Da aggiungere, infine, gli ottimi risultati ottenuti dallo streaming sul sito e le app: 75.000 sul pc e 31.000 sulle app.

ASCOLTI SKY Juventus-Real Madrid, in diretta dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro ha raccolto davanti alla tv 1.574.097 spettatori medi complessivi, con il 5,35% di share e 2.170.615 spettatori unici.

Sugli stessi canali, il pre partita condotto da Fabio Caressa con Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 416.760 spettatori medi e 1.254.871 spettatori unici, mentre i commenti del post gara, in onda dalle 22.45, hanno ottenuto un ascolto di 525.339 spettatori medi complessivi.

11 milioni davanti alla tv per Juventus - Real tra Canale 5 e Sky Sport 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate. Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina ...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023