Digital-News.it Logo

Sky Online TVBox, Melismelis firma pack, materiale retail e comunicazione interna

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Online TVBox, Melismelis firma pack, materiale retail e comunicazione internaMelismelis, l’agenzia che semplifica la vita alle aziende, firma il pack di Sky Online TV Box. Il nuovo device permette di fruire con estrema semplicità di Sky Online e della sua offerta di cinema, intrattenimento ed eventi sportivi, ma anche di accedere ad alcune app partner tra cui Spotify, Facebook, Vevo, Vimeo e Red Bull TV. Basta collegare Sky Online TV Box alla rete internet di casa e alla porta HDMI del televisore per renderlo smart e godere dei contenuti di Sky Online comodamente sulla tv di casa.

Per promuovere la rivoluzione introdotta da Sky, Melismelis si è occupata dello sviluppo creativo del packaging e di tutti i materiali retail, tra cui gli espositori e le brochure informative.

Porta la firma dell’agenzia anche tutta la comunicazione interna sviluppata per i dipendenti Sky: un maxi-pack con TV integrata posizionato nell’ingresso della sede di Milano, la brandizzazione degli ascensori della sede e delle divertenti cartoline pop up per tutti i dipendenti.

Infine, Melismelis ha curato gli allestimenti del press event di lancio del 20 maggio, e dello stand Sky presso il Wired Next Fest. All’evento dedicato all’innovazione, di scena ai Giardini Indro Montanelli, Sky era presente con un proprio spazio a forma di cubo di 3x3 metri, allestito come un vero e proprio salotto di casa, in cui 2 hostess hanno spiegato ai visitatori le caratteristiche del nuovo TV Box e distribuito divertenti gadget come shopper e cuscini gonfiabili.

“Sky è sempre un passo avanti – afferma Massimo Melis, Managing Director dell’agenzia e noi siamo molto felici di averla affiancata in questa nuova sfida. Data l'originalità del progetto e la sua inconsueta 'fisicità' abbiamo lavorato prima di tutto sul packaging, quale strumento strategico di comunicazione. E a seguire, sugli espositori e sui principali materiali di retail communication. Ringrazio Paolo Lorenzoni e il suo team con i quali collaborare è stato, ancora una volta, avvincente come una puntata di Gomorra."

Credits:

  • Copywriter: Alessandro Secchi
  • Art director: Barbara Butti
  • Account Executive: Camilla Canaparo
  • Project supervisor: Massimo Melis

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai
    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa
    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel primo tempo dopo un tiro di Diaby che si infrange sulla traversa. Nella ripresa, i tedeschi attaccano a testa bassa, l'uomo più pericoloso è Azmoun che fal...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]
    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018