Digital-News.it Logo

Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Una notizia a sorpresa ha accompagnato l'annuncio delle nuove offerte calcio di Mediaset Premium, rivelate questa mattina attraverso il suo sito internet, e che davvero in pochi si attendevano.
 
Il Mondiale per Club sarà trasmesso in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium! La manifestazione, che ha preso il posto della Coppa Intercontinentale ormai da 2 anni e che si disputerà a Tokyo nel mese di Dicembre, sbarca quindi sul digitale terrestre Mediaset in forma integrale.
 
A rappresentare l'Europa ci sarà il Milan, in qualità di vincitrice della Champions League, che se la dovrà vedere con gli argentini del Boca Juniors, trionfatore qualche settimana fa della Copa Libertadores (queste due squadre entreranno in gioco dalle semifinali). Il primo turno invece vedrà impegnati le rappresentanti nordamericana (i messicani del Pachuca), asiatica e africana (che saranno definite nei prossimi mesi).
 
Da questa edizione, la sesta squadra partecipante sarà scelta da uno spareggio tra la vincitrice della Champions League oceanica (nel 2007 il Waitakere United) e la squadra vincitrice del campionato del paese ospitante (in Giappone, il campionato J-League terminerà ad inizio Dicembre).
 
Su Mediaset Premium sarà possibile seguire integralmente il torneo che assegnerà il titolo di Campione del Mondo per Club. Per vederlo basterà sottoscrivere l'offerta Tutto Calcio (fino al 12/8 in promozione a 129 euro), anche se non è esclusa la possibilità di offerte speciali relativamente al solo Mondiale per Club, di cui eventualmente vi daremo comunicazione.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023