
«Sono particolarmente felice», ha commentato soddisfatto l’amministratore Marco Crispino, «di poter accontentare in esclusiva tutti i tifosi viola. Credo proprio che anche loro saranno felici di poter seguire la loro squadra del cuore grazie ad un’emittente toscana».
_________________
ContoTv è operatore di accesso condizionato ed editore di emittenti televisive regolarmente autorizzate A.G.Com. e diffuse sia in tecnica Digitale Satellitare (ContoTv, ContoTv1, ContoTv2) nelle aree raggiunte dalla copertura Hotbird, che in modalità Digitale Terrestre (ContoTv1) nelle aree Toscana, Emilia Romagna, Marche e parte della provincia di Roma.
Grazie ad un piattaforma di accesso condizionato indipendente, per fruire dell’offerta “Conto TV” è sufficiente dotarsi di apposita smartcard ricaricabile Conax. La stessa smartcard può essere utilizzata in un decoder compatibile per fruire dell’offerta “ContoTV” sia via satellite che digitale terrestre senza sottoscrivere alcun abbonamento.
Inoltre, grazie ad un accordo di simulcrypt siglato con Sky Italia, l’offerta “ContoTv” è fruibile da tutto il parco clienti attivi Sky con l’acquisto della sola ricarica.
Al momento sono attivi oltre 6500 tra punti vendita di ricariche e smartcard ContoTv, distribuiti capillarmente su tutto il territorio Nazionale.