Digital-News.it Logo

Domani sera il debutto di 'Prendere o lasciare' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Debutta giovedì 20 settembre il nuovo ?game show? di Italia 1: si chiama ?Prendere o lasciare? avrà cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì, e un conduttore, Enrico Papi, che oltre ad aver firmato alcuni dei maggiori successi di prima serata della rete, è stato tra i pionieri di quella che è diventata una delle fasce portanti del palinsesto televisivo, l?access prime time.
 
Venti minuti di tempo, dodici oggetti, e due sole opzioni, appunto, ?Prendere o lasciare? .
 
Semplice ma insidioso il meccanismo con cui si deve misurare il concorrente di turno cui non viene richiesto nessun talento particolare ma solo quel po? di ?intuito pratico? che gli consentirà di fare la scelta migliore e portarsi casa il montepremi desiderato.
 
Animatore oltre che conduttore del programma , Enrico Papi proporrà di volta in volta due oggetti. Il concorrente, dopo aver attribuito a ciascuno un valore ipotetico, deciderà la loro destinazione: il prescelto finirà nel suo ?Carrello?, l?altro nel ?Cestino?.
 
Naturalmente il protagonista del gioco, che potrà contare sui suggerimenti di alcuni familiari, tenderà ad ?acquisire? gli oggetti, a suo parere, di maggior valore.
 
Per vincere, però, dovrà cercare di contenere l?eccesso di ?entusiasmo? perché gli oggetti scelti saranno suoi solo se il totale del loro valore reale (svelato alla fine del gioco) sarà inferiore, anche solo di un euro, alla somma del valore di quelli scartati.
 
Accanto a Enrico Papi, quattro giovani studentesse universitarie, al loro debutto in televisione, Daria Baykalova , Margherita Praticò, Sara Crisci e Laura Prostamo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022