Da Sabato 30 Agosto, fino alla fine di Ottobre, acquistando una nuova tessera digitale terrestre dell'emittente di Cologno Monzese e scegliendo la formula ad abbonamento Easy Pay (della durata di 12 mesi), la combinazione Gallery+Calcio avrà il costo di soli 10 Euro mensili fino al 31 Gennaio (anzichè 20 ?).
Grazie a questo sconto, Mediaset regalerà a coloro che aderiranno alll'offerta sopracitata la visione delle partite di calcio (Serie A, Champions League, Mondiale per Club, ecc...), pagando fino alla fine di Gennaio solamente l'importo dovuto per visione dei canali Premium Gallery (Joi, Mya, Steel e Disney Channel).
Dal 1° Febbraio 2009 poi l'offerta riprenderà fino alla sua naturale scadenza il suo normale prezzo di listino pari al 20 Euro per ogni mese di visione.
Ricordiamo brevemente che tessera Easy Pay è acquistabile a 39 euro (che saranno poi scontate dalle prime fatture di pagamento) e consente di accedere alla visione dei contenuti Mediaset Premium con una soluzione di pagamento bimestrale (pagamento tramite carta di credito, RID o domiciliazione bancaria).
La tessera prevede un costo di attivazione di 9 Euro. Con la modalità Easy Pay attiva la card può essere ricaricata ed utilizzata per acquistare eventi in PPV (partite calcio) nel caso si sia scelto solo il pacchetto GALLERY.
Per i clienti con schede prepagate rimane la possibilità di aderire alle offerte speciali comprendenti il pacchetto Gallery per 3, 6, 10 mesi ai prezzi rispettivamente di 36, 60 e 99 Euro; e anche il pacchetto Tutto Calcio+Gallery fino al 30 Giugno 2009 acquistabile con 179 Euro.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.mediasetpremium.it
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
Vota il nostro sondaggio: A quale offerta Mediaset hai aderito?