Digital-News.it Logo

''Calcio ContoTv'', la nuova offerta flat di Conto Tv: ecco tutti i dettagli!

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
Come preannunciato in anteprima esclusiva su queste pagine, Conto Tv ha da poco formalizzato la sua prima offerta flat chiamata "Calcio ContoTv" che permette la visione illimitata degli eventi calcistici della pay di Marco Crispino fino a Maggio.

«In controtendenza - si legge nel comunicato di lancio - rispetto alla moda sempre più diffusa tra le TV a pagamento, di riempire le offerte di note, asterischi e postille che limitano il numero degli eventi inclusi nell'offerta pubblicizzata, CONTO TV inaugura un'offerta CALCIO unica e COMPLETA, che include tutto il calcio trasmesso sui canali della piattaforma fino a MAGGIO 2009 senza brutte sorprese né costi aggiuntivi, anzi, con una scommessa».
 
La scommessa di cui si parla sono i futuri eventi programmati da Conto Tv che proprio ieri ha svelato la programmazione del quarto turno di Coppa Italia e del ritorno del primo turno di coppa Uefa tra Benfica e Napoli, che trasmetterà in esclusiva. 
A questi si aggiungono tutti gli incontri esterni di Foggia, Pescara, Verona e Perugia nei campionati di 1a divisione (la vecchia), che Conto Tv trasmetterà per tutto il corso della stagione.
 
E Marco Crispino, amministratore di Conto Tv (nella foto), promette che non si fermerà qui: «Gli abbonati che avranno scommesso investendo su di noi dovranno solamente piazzarsi davanti alla TV e seguire tutte le partite in programmazione, certi che, se l'emittente dovesse acquistare qualche altra partita, la visione dell'evento sarà garantita senza alcuna spesa aggiuntiva».
 
Parlando di costi, l'offerta flat Conto Tv è proposta a 50 euro per i possessori di smart card Conax e a 70 euro per coloro che accedono tramite smart card Sky. Per chi invece non volesse rischiare troppo è disponibile un ticket bimestrale, della durata di due mesi effettivi dall'attivazione, al costo di 36 euro.
 
Il pagamento è possibile solo con carta di credito (dal sito www.conto.tv o chiamando il call center 199.24.88.24) o con bollettino postale al numero 75654673 intestato a ContoTV srl riportando nella causale il proprio numero di smartcard e la dicitura "CAL".
 
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale, cui vi rimandiamo anche per la programmazione completa e aggiornata del calcio in PayPerView e ora disponibile con il nuovo abbonamento flat "Calcio ContoTv".

 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai
    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà
    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023