''Calcio ContoTv'', la nuova offerta flat di Conto Tv: ecco tutti i dettagli!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  venerdì, 05 settembre 2008
 00:00
Come preannunciato in anteprima esclusiva su queste pagine, Conto Tv ha da poco formalizzato la sua prima offerta flat chiamata "Calcio ContoTv" che permette la visione illimitata degli eventi calcistici della pay di Marco Crispino fino a Maggio.

«In controtendenza - si legge nel comunicato di lancio - rispetto alla moda sempre più diffusa tra le TV a pagamento, di riempire le offerte di note, asterischi e postille che limitano il numero degli eventi inclusi nell'offerta pubblicizzata, CONTO TV inaugura un'offerta CALCIO unica e COMPLETA, che include tutto il calcio trasmesso sui canali della piattaforma fino a MAGGIO 2009 senza brutte sorprese né costi aggiuntivi, anzi, con una scommessa».
 
La scommessa di cui si parla sono i futuri eventi programmati da Conto Tv che proprio ieri ha svelato la programmazione del quarto turno di Coppa Italia e del ritorno del primo turno di coppa Uefa tra Benfica e Napoli, che trasmetterà in esclusiva. 
A questi si aggiungono tutti gli incontri esterni di Foggia, Pescara, Verona e Perugia nei campionati di 1a divisione (la vecchia), che Conto Tv trasmetterà per tutto il corso della stagione.
 
E Marco Crispino, amministratore di Conto Tv (nella foto), promette che non si fermerà qui: «Gli abbonati che avranno scommesso investendo su di noi dovranno solamente piazzarsi davanti alla TV e seguire tutte le partite in programmazione, certi che, se l'emittente dovesse acquistare qualche altra partita, la visione dell'evento sarà garantita senza alcuna spesa aggiuntiva».
 
Parlando di costi, l'offerta flat Conto Tv è proposta a 50 euro per i possessori di smart card Conax e a 70 euro per coloro che accedono tramite smart card Sky. Per chi invece non volesse rischiare troppo è disponibile un ticket bimestrale, della durata di due mesi effettivi dall'attivazione, al costo di 36 euro.
 
Il pagamento è possibile solo con carta di credito (dal sito www.conto.tv o chiamando il call center 199.24.88.24) o con bollettino postale al numero 75654673 intestato a ContoTV srl riportando nella causale il proprio numero di smartcard e la dicitura "CAL".
 
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale, cui vi rimandiamo anche per la programmazione completa e aggiornata del calcio in PayPerView e ora disponibile con il nuovo abbonamento flat "Calcio ContoTv".

 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"


Palinsesti TV