Digital-News.it Logo

Arrivano i timeshift delle generaliste Mediaset in Sardegna e Trentino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (web anteprima)

D
Digitale Terrestre
La moda dei canali timeshift contagia anche il digitale terrestre: da oggi, 23 Febbraio,  nella Sardegna già all digital sono infatti disponibili Canale5 +1, Italia1 +1, Rete4 +1 e Boing +1 con la programmazione ritardata di un'ora.

La novità, molto ben accolta dai nostri utenti su Digital-Forum, dovrebbe interessare in parte anche il Trentino, o almeno quella parte che nei giorni scorsi ha superato la fase di switch-over. Qui infatti saranno attivati i soli Rete4 +1 e Boing +1 per un ampliamento dell'offerta che si materializza sempre più.

Per essere sicuri di sintonizzare correttamente i nuovi canali, si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni d'uso consultare il manuale d'uso del decoder).

Per ogni altro tipo di informazione sono attive nel nostro Digital-Forum due discussioni rispettivamente per quanto riguarda le regioni Sardegna e Trentino dove poter segnalare eventuali disservizi e - nei limiti del possibile - ricevere assistenza in caso di problemi.

Di seguito riportiamo il cartello informativo della novità presente già da qualche giorno sulle frequenze della rete digitale terrestre delle zone interessate.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012