Digital-News.it Logo

Ascolti: ottima partenza di Lost 6 su FOX HD con 361 mila telespettatori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Ascolti: ottima partenza di Lost 6 su FOX HD con 361 mila telespettatoriOttimi risultati d?ascolto per la premiere della sesta ed ultima stagione di LOST, in onda ieri alle 21.10 su FOX (canale 110 di SKY).

L?evento televisivo dell?anno è stato proposto al pubblico in alta definizione e con la possibilità della versione italiana, ma anche originale e con sottotitoli, grazie al doppio audio di SKY. Il tutto, per la prima volta nella storia della tv italiana, a soli sette giorni dalla messa in onda statunitense della serie, grazie ad uno straordinario lavoro nell?adattamento e doppiaggio dei singoli episodi.
 
Il primo episodio di Lost 6 è stato seguito da una media di 348.000 spettatori su FOX e FOX +1, mentre il secondo episodio a seguire ha registrato un ascolto superiore con 373.700 spettatori medi. La media di ascolto cumulata per i due episodi è pari a 361.000 individui.
 
La serie ha letteralmente conquistato il target femminile di età compresa tra 25 e 34 anni e con classe socioeconomica alta, su quale ha registrato il 13% di share televisiva e il 51% di share sulla piattaforma SKY.
 
Inoltre, si registra una crescita di ascolti dell?11% rispetto al debutto di Lost 5, il cui primo episodio era andato in onda su FOX il 6 aprile 2009.
 
Lost 6 continua su FOX ogni mercoledì alle 21.10.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011