Ottimi risultati d?ascolto per la premiere della sesta ed ultima stagione di LOST, in onda ieri alle 21.10 su FOX (canale 110 di SKY).
L?evento televisivo dell?anno è stato proposto al pubblico in alta definizione e con la possibilità della versione italiana, ma anche originale e con sottotitoli, grazie al doppio audio di SKY. Il tutto, per la prima volta nella storia della tv italiana, a soli sette giorni dalla messa in onda statunitense della serie, grazie ad uno straordinario lavoro nell?adattamento e doppiaggio dei singoli episodi.
Il primo episodio di Lost 6 è stato seguito da una media di 348.000 spettatori su FOX e FOX +1, mentre il secondo episodio a seguire ha registrato un ascolto superiore con 373.700 spettatori medi. La media di ascolto cumulata per i due episodi è pari a 361.000 individui.
La serie ha letteralmente conquistato il target femminile di età compresa tra 25 e 34 anni e con classe socioeconomica alta, su quale ha registrato il 13% di share televisiva e il 51% di share sulla piattaforma SKY.
Inoltre, si registra una crescita di ascolti dell?11% rispetto al debutto di Lost 5, il cui primo episodio era andato in onda su FOX il 6 aprile 2009.
Lost 6 continua su FOX ogni mercoledì alle 21.10.