Da oggi BBC Entertainment non è più disponibile nell'offerta Sky - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 01 marzo 2010
 00:00
Da oggi BBC Entertainment non è più disponibile nell'offerta SkyQuasi senza alcun preavviso, a partire da oggi non risulta più disponibile sulla piattaforma SKY il canale in lingua inglese, BBC Entertainment, che fino a ieri occupava la posizione 138 della numerazione Sky. Il canale era entrato nell'offerta con il nome BBC Prime il 1° Agosto 2004.
 
Non si conoscono le motivazioni alla base di questa dipartita, ma non è da escludere che ciò possa inserirsi indirettamente nel piano di ridimensionamento delle attività di BBC, reso noto dal Times qualche giorno fa.
 
UPDATE (ore 19.08) - Sul nostro Digital-Forum, dove è forte il dissenso verso questa scelta, è stata pubblicata una e-mail provieniente dal quartier generale BBC Worldwide Channel. In questa missiva viene resa nota la totale responsabilità di SKY Italia a non rinnovare il contratto con la BBC e che il team della tv britannica è già in contatto con alcuni editori italiani cui proporre il suo portafoglio canali. La BBC invita altresì tutti coloro che sono rimasti dispiaciuti per la scomparsa di BBC Entertainment a rivolgersi direttamente a SKY Italia per le relative lamentele.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV