Digital News | Palinsesti | Video - 29 aprile 2025, 00:57 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa - Scopri di più su Televisione

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
domenica, 07 marzo 2010 | Ore: 00:00
Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella CasaEra stata presentata come un’edizione “no limits” e, infatti, Grande Fratello 10 ha battuto praticamente ogni record
: per durata, numero di puntate, di concorrenti, di edizioni presentate dalla stessa conduttrice, e anche per aver presentato una serie di novità, come le festività natalizie trascorse dai ragazzi nella Casa e lo “scambio” di concorrenti con Gran Hermano. Tutto questo registrando sempre ascolti altissimi.

DURATA – Più di 4 mesi, 19 settimane e 20 puntate di prime time, per un totale di 134 giorni e oltre 3.200 ore di diretta televisiva. Record nella storia di GF. Mai, in Italia, il programma era durato così a lungo. Domani sera, 8 Marzo in diretta su Canale 5 dalle 21.10 l'attesa finalissima.

ASCOLTI - Risultati eccezionali per Grande Fratello, nonostante quest’anno sia andato in onda con due edizioni a distanza di pochissimi mesi. La decima edizione del reality ha ottenuto, dopo diciannove puntate (quindi esclusa la finale), una media record del 30,5% di share sul target commerciale (nel totale individui share del 27,52) con oltre 6 milioni di spettatori. Durante le puntate trasmesse, si sono registrati picchi di 9 milioni di spettatori e superiori al 52% di share. I dati di quest’anno confermano la leadership di GF nel target commerciale. In particolare, nella fascia di pubblico 15-24 anni la media è del 43%, mentre nei 25-34 anni del 40%. Il reality, inoltre, conquista numeri alti in tutte le classi socio-economiche, coprendo sia le fasce più alte che quelle più basse. Con questi numeri da record, Grande Fratello per la decima stagione consecutiva, si conferma il reality più seguito della televisione italiana. Tra l’altro, il successo si estende anche ad altri programmi satellite, che ruotano cioè da sempre intorno a Grande Fratello. Numeri che hanno ancora più valore se si pensa che GF è un format che quest’anno ha festeggiato il suo 10° compleanno.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella CasaNUMERO DI CONCORRENTI E FINALISTI - Sono 27 i concorrenti della decima edizione di Grande Fratello, il numero più alto nella storia della reality. Solo 26 di loro, però, sono riusciti a varcare la porta rossa. Uno di loro, infatti, Luca Magnani, è stato eliminato al ballottaggio della prima puntata. 16 gli ingressi nella prima puntata, 10 quelli in corsa. Mauro Marin, entrato durante la seconda puntata, ha trascorso, per uno scherzo di GF, la prima settimana chiuso in albergo. E proprio lui è uno dei quattro finalisti di questa decima edizione. A contendersi il montepremi finale di 250.000 euro con Mauro sono rimasti: Alberto, serio e di sani principi, fino alla castità, ha trovato nella Casa l’amore in Mara, Cristina, la maestra d’asilo, sempre pronta ad ascoltare, a dispensare consigli e, se necessario, anche a riprendere i suoi compagni, e Giorgio, bello e sensibile, punto di riferimento di Maicol all’interno della Casa.  

RECORD ANCHE PER ALESSIA MARCUZZI - Con questa edizione, Alessia Marcuzzi ha battuto il suo record personale di conduttrice più longeva di Grande Fratello: ben cinque edizioni all’attivo (6, 7, 8, 9 e 10) e 84 puntate di prime time condotte.

INTERNET - Successo fenomenale del programma anche in Rete. Sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sono state visitate oltre 240.000.000 di pagine (il doppio rispetto a GF9), con una media giornaliera di oltre 180.000 visitatori unici (60% in più rispetto a GF9), e mai come quest’anno si è assistito a una vera e propria mobilitazione per uno dei 27 concorrenti: Mauro Marin. Su Facebook la pagina a lui dedicata con più iscritti ne raccoglie oltre 360.000 ed è aggiornata costantemente con appelli accorati affinché il televoto sia favorevole, di puntata in puntata, al loro beniamino, mentre sono oltre 500 i gruppi con il suo nome.

NATALE IN CASA… GF - Per la prima volta in 10 anni, i ragazzi hanno trascorso le festività natalizie nella Casa di Cinecittà. Emozioni forti e commozione, soprattutto quando hanno ricevuto i regali (e tante prelibatezze culinarie) dai loro familiari lontani. Anche gli artigiani di San Gregorio Armeno hanno voluto rendere omaggio ai ragazzi realizzando un presepe con le statuine con le loro sembianze, di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini.

Diario GF10 #19 - Domani il nome del vincitore nell'attesa finalissima

CROSS OVER INTERNAZIONALE - VOLO A/R DA GF A GRAN HERMANO L’anno scorso due ragazze, prima di giocarsi al televoto l’ingresso nella Casa di Cinecittà, avevano trascorso qualche giorno nella Casa di Madrid, a Gran Hermano. Quest’anno, invece, abbiamo assistito a un vero e proprio “scambio” internazionale. Massimo e Carmela, infatti, sono volati a Madrid e sono rimasti per una settimana in compagnia dei loro “colleghi” spagnoli. A Cinecittà sono arrivati Saray e Gerardo.

Diario GF10 #19 - Domani il nome del vincitore nell'attesa finalissima

MAURO SOLO CONTRO TUTTI - La sua popolarità in Casa è inversamente proporzionale a quella fuori dalla Porta Rossa. Più cresce l’antipatia dentro, più è osannato fuori. Mauro Marin è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di GF10, capace addirittura di mobilitare migliaia di fan, che aumentano di puntata in puntata. Votato quasi ogni settimana come preferito, è popolarissimo anche in Rete. Piace per il suo spirito goliardico e scanzonato, per le sue faccette buffe, i suoi scherzi e la capacità di non prendersi troppo sul serio.Nella Casa, invece, non è mai riuscito a integrarsi con il resto del gruppo che lo ha spesso criticato e isolato. Le liti e le incomprensioni tra lui e gli altri sono state all’ordine del giorno. Anche i rapporti iniziati sotto i migliori auspici, sono poi finiti in “tragedia”. E’ successo con Veronica (dall’amicizia si è passati agli insulti) e con Sarah (le ha regalato un anello, ma dopo un rifiuto, la valigia della ragazza è finita in piscina e lui si è beccato due schiaffi). Vero giocatore, quando ha avuto la possibilità di “vendicarsi” delle due ragazze, le ha mandate in nomination l’una contro l’altra. Dalla sua parte ha avuto sempre il televoto. Le volte che è finito in nomination, infatti, ha sempre sconfitto i suoi avversari: Gabriele, Alessia, Carmela, Veronica, Carmen e Maicol. L’ha capito Alberto, che, la settimana prima della semifinale, ha iniziato una vera a propria “crociata” contro il salumiere: “lui ride e scherza e noi come tanti deficienti ce ne andiamo a casa uno a uno”.   

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

DONNE FORTI, AMICIZIA AL FEMMINILE – E per un Mauro “isolato”, quest’anno, a differenza degli altri anni, sono state le ragazze a fare “gruppo”. Invece di cedere a invidie e gelosie, andando l’una contro l’altra (come spesso successo nelle passate edizioni), hanno legato molto tra di loro. Mara e Carmela, Cristina e Carmen, Sarah e Veronica. Tutte amiche, confidenti, solidali l’una nei confronti dell’altra, pronte a gioire, a ridere, a consolare e, a volte, a piangere, l’una per l’altra.

VERONICA, REGINA DI CUORI – Fragile e aggressiva allo stesso tempo. Capace di lasciarsi andare a pianti intensi, come quelli di una bambina, di fronte ai suoi affetti più cari, ma pronta a tirare fuori gli artigli per difendere le sue posizioni e disposta a mettersi in gioco, senza mai tirarsi indietro, nonostante le critiche. Veronica è sicuramente uno dei personaggi di spicco di questa edizione. Sexy e ammaliante, ha conquistato, nella Casa, quattro uomini e una donna: il piccolo Marco, Mauro, Daniele, Massimo e Sarah. Nessuna storia “al maschile”, però, è andata a buon fine. Con Marco c’è stato solo un bacio e poco più, con Mauro le incomprensioni hanno superato di gran lunga l’interesse iniziale, con Daniele, dopo baci appassionati, c’è stata una lite accesa, culminata con un insulto pesante da parte del ragazzo, e con Massimo… vicini e lontani, in un continuo tira e molla. Diversi, eppure attratti l’uno dall’altra, accomunati dagli stessi valori e dal fatto di non aver avuto un’adolescenza facile. Per Pitbull è amore, per Veronica no, non altrettanto forte, almeno. Quando GF le dà la possibilità di scegliere di rivedere, per qualche minuto, uno tra Massimo e Sarah, entrambi appena usciti, lei sceglie la seconda, scatenando la rabbia di Pitbull che, di conseguenza, preferisce mettere un punto alla loro storia. Punto che, invece, sicuramente, non verrà messo, almeno per ora, al rapporto con Sarah…  

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

DALL’AMICIZIA ALL’AMORE, VERO…NICA E SARAH – Hanno fatto discutere, in Casa e fuori, a causa della loro amicizia, vera e profonda, forse troppo per alcuni. Veronica e Sarah,le due belle di questa edizione. La cubista e la coniglietta, la mora e la bionda. Chi pensava che l’ingresso di Sarah potesse mettere in ombra Veronica,o dare vita a una “guerra” tra le due, entrambe dal carattere forte, si sbagliava. Vicine più che mai, si sono addirittura dichiarate “amore”, perché, come hanno ricordato loro e lo stesso Signorini, l’amore, quello vero, non conosce sesso.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

IL PRINCIPE E LA FARFALLINAUn’altra storia ha tenuto banco dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Quella tra il Principe, George, e la farfallina, Carmela. George, quando inizia il reality, lascia fuori un figlio, di 5 anni, e una compagna. Tra lui e Carmela non c’è il classico colpo di fulmine. La prima dichiarazione d’amore arriva a Natale, circa due mesi dopo l’inizio del gioco. E, da quel momento, la favola diventa travolgente. George, infatti, vuole sposare Carmela e, come nelle migliori tradizioni, le fa la proposta di matrimonio in ginocchio, con tanto di anello di famiglia. Carmela accetta e neanche il passato “burrascoso” di George, fatto di amanti che spuntano di settimana in settimana, la fa vacillare. E’ pronta a sopportare anche il bagno di popolarità, post reality, del suo principe, fatto di serate in discoteca e autografi sulle scollature delle ragazze. In cuor suo, però, sogna di volare e tornare a Catania, sul suo scoglio… George volerà con lei?

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

IL “CASTO” INNAMORATO – Alberto: bello, brillante, di buona famiglia. Irraggiungibile oggetto del desiderio per molte donne (il suo cammino di fede lo ha portato a lunghi periodi di castità). Non per Mara, però, che con la sua dolcezza e la sua tenacia è riuscita a conquistarlo. I due si sono dichiarati amore nella Casa e i presupposti perché la storia continui anche fuori sembrano esserci tutti… 

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

MAICOL, GABRIELE E IL CORAGGIO DI ESSERE SE’ STESSI – Ha fatto outing, per la prima volta, nella Casa di GF, dove è riuscito finalmente a essere se stesso, senza temere i pregiudizi che, invece, ha spesso subito. Maicol voleva che il reality fosse una sorta di rivalsa. E così è stato. Gli ha permesso anche di riavvicinarsi al padre che, durante una puntata di GF, ha detto di essere “orgoglioso” di suo figlio. Parole che Maicol aspettava da tempo e che, finalmente, sono arrivate. Gabriele, invece, ha partecipato a GF per raccontare la sua storia, “esempio di quanto si possa raggiungere quello che si vuole con la forza e con il coraggio”. Già a tre anni aveva capito di essere un uomo “intrappolato” nel corpo di una donna. Dopo un’infanzia e un’adolescenza difficile, coraggio e determinazione l’hanno portato a intraprendere un viaggio complesso e a “costruire millimetro per millimetro” il suo corpo, che odiava. A GF non è andato per fare “propaganda”, ma solo per “mettermi di nuovo in gioco e vivere il sogno di essere finalmente me stesso”.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

CUPIDO, ABBANDONI E SQUALIFICHE - Cupido, comunque, è stato protagonista anche di altre storie. La prima, sbocciata a inizio programma, tra i due “piccoli” della Casa, Carmen e Marco, è finita poco dopo. Mentre quella tra Diletta (che prima aveva avuto un flirt con Tullio) e Mattia, continua anche fuori dalla Porta Rossa. L’edizione è stata caratterizzata anche da un abbandono, volontario, di Gianluca, per motivi personali, e da una squalifica, quella di Massimo, per una bestemmia. Anche Pitbull, come era stato nominato dai suoi compagni, è stato tra i protagonisti principali di questa decima edizione di GF. Schietto e genuino, ancorato ai valori della famiglia e dell’uomo “vero”, a volte ai limiti del maschilismo, è stato il vero leader della Casa, punto di riferimento per tutti gli altri concorrenti. Deluso da Veronica, di cui si era innamorato, ha molto legato con il Principe George e con la sua futura consorte, Carmela (con cui ha condiviso anche l’esperienza a Gran Hermano).

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2024-2025, il calendario con anticipi e posticipi DAZN e Sky 34a - 35a - 36a Giornata

      Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co − esclusiva a giornata. Attiva ora. Con il campionato di Serie A Enilive ormai entrato nella fase decisiva e con i verdetti ancora aperti sia per lo Scudetto sia per la corsa salvezza, il calendario si fa serrato tra il 2 e il 12 maggio, con il programma completo della 35ª e 36ª giornata. La 35ª giornata parte venerdì 2 maggio alle 20.45 con...
    S
    Sport
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Blackout in Spagna paralizza il Masters 1000 di Madrid: Sky Sport racconta Arnaldi senza immagini

    Un vasto blackout elettrico ha colpito la Spagna nella giornata odierna, interrompendo l'erogazione di energia intorno alle 12.50 per cause al momento sconosciute. Migliaia di utenti in tutta la penisola iberica hanno segnalato l'oscuramento, che ha avuto ripercussioni su numerosi servizi, inclusi collegamenti Internet, aeroporti (Madrid Barajas, Lisbona, Barcellona-El Prat) e trasporti ferroviari e metropolitane. Al momento, le cause precise del blackout rimangono sconosciute. Anche...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Napoli - New York: il sogno americano di Salvatores arriva su Sky Cinema e NOW in prima tv

    Sky Cinema presenta in prima tv “Napoli - New York” il nuovo film di Gabriele Salvatores, in onda lunedì 28 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Un progetto cinematografico con una genesi eccezionale: il soggetto è tratto da un trattamento inedito scritto da Federico Fellini e Tullio Pinelli negli anni ‘40, poi riscoperto e...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • L’Impostore – La Storia di Alessandro Proto: su Sky Crime e NOW l’uomo che ingannò il mondo

    Una vita costruita su bugie, una carriera fondata sull’arte della manipolazione. L’IMPOSTORE – LA STORIA DI ALESSANDRO PROTO è il nuovo docufilm in onda lunedì 28 aprile alle 22:55 su Sky Crime e in streaming su NOW, che racconta l’incredibile parabola di un uomo capace di sedurre, la finanza italiana, il jet set internazionale e i media di mezzo mondo con una sola arma: la parola. Partito come venditore porta a porta, Proto...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 34a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 27 Aprile alle 18:00 |  JUVENTUS - MONZA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  LAZIO - PARMA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  HELLAS VERONA - CAGLIARI Lunedi 28 Aprile ore 20:45 |  DIRETTA GOL SERIE APRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
     domenica, 27 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Inter - Roma domenica alle 15 in diretta esclusiva su DAZN Scudetto-Europa: rush finale. Calendario fittissimo, corsa allo Scudetto e al quarto posto mai così aperta: a San Siro i 3 punti possono fare la differenza Tutta la Serie A Enilive, il Mondiale per Club FIFA e molto altro a soli 19,90€ al mese per quattro mesi: attiva entro il 6 maggio. Arriva in esclusiva su DAZN, in Italia e in selezionati mercati esteri, “Secondo Tempo – La storia di...
    D
    DAZN
     domenica, 27 aprile 2025
  • Tutto il Mondo per i Funerali di Papa Francesco in Diretta TV e Streaming - Rai, Mediaset, Sky, La7

    Un evento in diretta tv che richiama il mondo intero nell’abbraccio al Papa, con la memoria collettiva che deve risalire indietro di 20 anni per ritrovarne uno analogo con la Messa funebre per Giovanni Paolo II, l’8 aprile 2005. Ma soprattutto un evento unico per i media contemporanei, che mai avevano documentato la traslazione delle spoglie di un Pontefice dal Vaticano in un altro luogo per la sepoltura. Tutta l'informazione italiana si mobilita per seguire in...
    T
    Televisione
     sabato, 26 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     LA SERIE BKT 2024/2025 SCENDE IN CAMPO NEI BAR E LOCALI CON SKY BUSINESS Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B,...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 35/a giornata del campionato di Serie BKT si aprirà con Frosinone-Spezia, in programma domani venerdì 25 aprile alle 12.30 allo Stadio Benito Stirpe, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita. . All'andata era stato lo Spezia ad avere la meglio, conquistando i tre punti con un combattuto 2-1 casalingo. Ora, sotto la guida di Paolo Bianco, il Frosinone è deciso a riscattarsi davanti al proprio pubblico. Dall'altra parte, lo Spezia...
    D
    DAZN
     venerdì, 25 aprile 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 27 Aprile - 3 Maggio: Napoli – New York, Il Robot Selvaggio

    GUIDA TV SKY / NOW | 27 APRILE - 3 MAGGIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 28 aprile su Sky Cinema ...
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Napoli - New York, Lunedi 28 Aprile 2025

    Lunedì 28 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Napoli - New York, diretto da Gabriele Salvatores, è un capolavoro struggente ambientato nel dopoguerra. Con una Napoli povera ma viva sullo sfondo, seguiamo la piccola Celestina, una bambina che ha perso tutto tranne la sp...
     lunedì, 28 aprile 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 27 Aprile 2025 - Ciclismo Liegi > Bastogne > Liegi, Calcio, Pallavolo, Hockey

    In vista del weekend, Domenica 27 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ra...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Proposta incedente, Domenica 27 Aprile 2025

    Domenica 27 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, Proposta indecente di Adrian Lyne propone una storia che ha segnato un'epoca: Demi Moore e Woody Harrelson sono una coppia messa in crisi da gravi problemi economici, mentre Robert Redford interpreta il mi...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 26 e 27 Aprile (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, oggi sabato 26 e domani domenica 27 aprile, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky ein streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la trentaquattresima giornata di Premier League. Sabato, tre partite: alle 13.30 Chelsea-Everton, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ...
     sabato, 26 aprile 2025