Digital News | Palinsesti | Video - 22 marzo 2025, ore 01:06 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
domenica, 07 marzo 2010 | Ore: 00:00
Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella CasaEra stata presentata come un’edizione “no limits” e, infatti, Grande Fratello 10 ha battuto praticamente ogni record: per durata, numero di puntate, di concorrenti, di edizioni presentate dalla stessa conduttrice, e anche per aver presentato una serie di novità, come le festività natalizie trascorse dai ragazzi nella Casa e lo “scambio” di concorrenti con Gran Hermano. Tutto questo registrando sempre ascolti altissimi.

DURATA – Più di 4 mesi, 19 settimane e 20 puntate di prime time, per un totale di 134 giorni e oltre 3.200 ore di diretta televisiva. Record nella storia di GF. Mai, in Italia, il programma era durato così a lungo. Domani sera, 8 Marzo in diretta su Canale 5 dalle 21.10 l'attesa finalissima.

ASCOLTI - Risultati eccezionali per Grande Fratello, nonostante quest’anno sia andato in onda con due edizioni a distanza di pochissimi mesi. La decima edizione del reality ha ottenuto, dopo diciannove puntate (quindi esclusa la finale), una media record del 30,5% di share sul target commerciale (nel totale individui share del 27,52) con oltre 6 milioni di spettatori. Durante le puntate trasmesse, si sono registrati picchi di 9 milioni di spettatori e superiori al 52% di share. I dati di quest’anno confermano la leadership di GF nel target commerciale. In particolare, nella fascia di pubblico 15-24 anni la media è del 43%, mentre nei 25-34 anni del 40%. Il reality, inoltre, conquista numeri alti in tutte le classi socio-economiche, coprendo sia le fasce più alte che quelle più basse. Con questi numeri da record, Grande Fratello per la decima stagione consecutiva, si conferma il reality più seguito della televisione italiana. Tra l’altro, il successo si estende anche ad altri programmi satellite, che ruotano cioè da sempre intorno a Grande Fratello. Numeri che hanno ancora più valore se si pensa che GF è un format che quest’anno ha festeggiato il suo 10° compleanno.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella CasaNUMERO DI CONCORRENTI E FINALISTI - Sono 27 i concorrenti della decima edizione di Grande Fratello, il numero più alto nella storia della reality. Solo 26 di loro, però, sono riusciti a varcare la porta rossa. Uno di loro, infatti, Luca Magnani, è stato eliminato al ballottaggio della prima puntata. 16 gli ingressi nella prima puntata, 10 quelli in corsa. Mauro Marin, entrato durante la seconda puntata, ha trascorso, per uno scherzo di GF, la prima settimana chiuso in albergo. E proprio lui è uno dei quattro finalisti di questa decima edizione. A contendersi il montepremi finale di 250.000 euro con Mauro sono rimasti: Alberto, serio e di sani principi, fino alla castità, ha trovato nella Casa l’amore in Mara, Cristina, la maestra d’asilo, sempre pronta ad ascoltare, a dispensare consigli e, se necessario, anche a riprendere i suoi compagni, e Giorgio, bello e sensibile, punto di riferimento di Maicol all’interno della Casa.  

RECORD ANCHE PER ALESSIA MARCUZZI - Con questa edizione, Alessia Marcuzzi ha battuto il suo record personale di conduttrice più longeva di Grande Fratello: ben cinque edizioni all’attivo (6, 7, 8, 9 e 10) e 84 puntate di prime time condotte.

INTERNET - Successo fenomenale del programma anche in Rete. Sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sono state visitate oltre 240.000.000 di pagine (il doppio rispetto a GF9), con una media giornaliera di oltre 180.000 visitatori unici (60% in più rispetto a GF9), e mai come quest’anno si è assistito a una vera e propria mobilitazione per uno dei 27 concorrenti: Mauro Marin. Su Facebook la pagina a lui dedicata con più iscritti ne raccoglie oltre 360.000 ed è aggiornata costantemente con appelli accorati affinché il televoto sia favorevole, di puntata in puntata, al loro beniamino, mentre sono oltre 500 i gruppi con il suo nome.

NATALE IN CASA… GF - Per la prima volta in 10 anni, i ragazzi hanno trascorso le festività natalizie nella Casa di Cinecittà. Emozioni forti e commozione, soprattutto quando hanno ricevuto i regali (e tante prelibatezze culinarie) dai loro familiari lontani. Anche gli artigiani di San Gregorio Armeno hanno voluto rendere omaggio ai ragazzi realizzando un presepe con le statuine con le loro sembianze, di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini.

Diario GF10 #19 - Domani il nome del vincitore nell'attesa finalissima

CROSS OVER INTERNAZIONALE - VOLO A/R DA GF A GRAN HERMANO L’anno scorso due ragazze, prima di giocarsi al televoto l’ingresso nella Casa di Cinecittà, avevano trascorso qualche giorno nella Casa di Madrid, a Gran Hermano. Quest’anno, invece, abbiamo assistito a un vero e proprio “scambio” internazionale. Massimo e Carmela, infatti, sono volati a Madrid e sono rimasti per una settimana in compagnia dei loro “colleghi” spagnoli. A Cinecittà sono arrivati Saray e Gerardo.

Diario GF10 #19 - Domani il nome del vincitore nell'attesa finalissima

MAURO SOLO CONTRO TUTTI - La sua popolarità in Casa è inversamente proporzionale a quella fuori dalla Porta Rossa. Più cresce l’antipatia dentro, più è osannato fuori. Mauro Marin è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di GF10, capace addirittura di mobilitare migliaia di fan, che aumentano di puntata in puntata. Votato quasi ogni settimana come preferito, è popolarissimo anche in Rete. Piace per il suo spirito goliardico e scanzonato, per le sue faccette buffe, i suoi scherzi e la capacità di non prendersi troppo sul serio.Nella Casa, invece, non è mai riuscito a integrarsi con il resto del gruppo che lo ha spesso criticato e isolato. Le liti e le incomprensioni tra lui e gli altri sono state all’ordine del giorno. Anche i rapporti iniziati sotto i migliori auspici, sono poi finiti in “tragedia”. E’ successo con Veronica (dall’amicizia si è passati agli insulti) e con Sarah (le ha regalato un anello, ma dopo un rifiuto, la valigia della ragazza è finita in piscina e lui si è beccato due schiaffi). Vero giocatore, quando ha avuto la possibilità di “vendicarsi” delle due ragazze, le ha mandate in nomination l’una contro l’altra. Dalla sua parte ha avuto sempre il televoto. Le volte che è finito in nomination, infatti, ha sempre sconfitto i suoi avversari: Gabriele, Alessia, Carmela, Veronica, Carmen e Maicol. L’ha capito Alberto, che, la settimana prima della semifinale, ha iniziato una vera a propria “crociata” contro il salumiere: “lui ride e scherza e noi come tanti deficienti ce ne andiamo a casa uno a uno”.   

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

DONNE FORTI, AMICIZIA AL FEMMINILE – E per un Mauro “isolato”, quest’anno, a differenza degli altri anni, sono state le ragazze a fare “gruppo”. Invece di cedere a invidie e gelosie, andando l’una contro l’altra (come spesso successo nelle passate edizioni), hanno legato molto tra di loro. Mara e Carmela, Cristina e Carmen, Sarah e Veronica. Tutte amiche, confidenti, solidali l’una nei confronti dell’altra, pronte a gioire, a ridere, a consolare e, a volte, a piangere, l’una per l’altra.

VERONICA, REGINA DI CUORI – Fragile e aggressiva allo stesso tempo. Capace di lasciarsi andare a pianti intensi, come quelli di una bambina, di fronte ai suoi affetti più cari, ma pronta a tirare fuori gli artigli per difendere le sue posizioni e disposta a mettersi in gioco, senza mai tirarsi indietro, nonostante le critiche. Veronica è sicuramente uno dei personaggi di spicco di questa edizione. Sexy e ammaliante, ha conquistato, nella Casa, quattro uomini e una donna: il piccolo Marco, Mauro, Daniele, Massimo e Sarah. Nessuna storia “al maschile”, però, è andata a buon fine. Con Marco c’è stato solo un bacio e poco più, con Mauro le incomprensioni hanno superato di gran lunga l’interesse iniziale, con Daniele, dopo baci appassionati, c’è stata una lite accesa, culminata con un insulto pesante da parte del ragazzo, e con Massimo… vicini e lontani, in un continuo tira e molla. Diversi, eppure attratti l’uno dall’altra, accomunati dagli stessi valori e dal fatto di non aver avuto un’adolescenza facile. Per Pitbull è amore, per Veronica no, non altrettanto forte, almeno. Quando GF le dà la possibilità di scegliere di rivedere, per qualche minuto, uno tra Massimo e Sarah, entrambi appena usciti, lei sceglie la seconda, scatenando la rabbia di Pitbull che, di conseguenza, preferisce mettere un punto alla loro storia. Punto che, invece, sicuramente, non verrà messo, almeno per ora, al rapporto con Sarah…  

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

DALL’AMICIZIA ALL’AMORE, VERO…NICA E SARAH – Hanno fatto discutere, in Casa e fuori, a causa della loro amicizia, vera e profonda, forse troppo per alcuni. Veronica e Sarah,le due belle di questa edizione. La cubista e la coniglietta, la mora e la bionda. Chi pensava che l’ingresso di Sarah potesse mettere in ombra Veronica,o dare vita a una “guerra” tra le due, entrambe dal carattere forte, si sbagliava. Vicine più che mai, si sono addirittura dichiarate “amore”, perché, come hanno ricordato loro e lo stesso Signorini, l’amore, quello vero, non conosce sesso.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

IL PRINCIPE E LA FARFALLINAUn’altra storia ha tenuto banco dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Quella tra il Principe, George, e la farfallina, Carmela. George, quando inizia il reality, lascia fuori un figlio, di 5 anni, e una compagna. Tra lui e Carmela non c’è il classico colpo di fulmine. La prima dichiarazione d’amore arriva a Natale, circa due mesi dopo l’inizio del gioco. E, da quel momento, la favola diventa travolgente. George, infatti, vuole sposare Carmela e, come nelle migliori tradizioni, le fa la proposta di matrimonio in ginocchio, con tanto di anello di famiglia. Carmela accetta e neanche il passato “burrascoso” di George, fatto di amanti che spuntano di settimana in settimana, la fa vacillare. E’ pronta a sopportare anche il bagno di popolarità, post reality, del suo principe, fatto di serate in discoteca e autografi sulle scollature delle ragazze. In cuor suo, però, sogna di volare e tornare a Catania, sul suo scoglio… George volerà con lei?

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

IL “CASTO” INNAMORATO – Alberto: bello, brillante, di buona famiglia. Irraggiungibile oggetto del desiderio per molte donne (il suo cammino di fede lo ha portato a lunghi periodi di castità). Non per Mara, però, che con la sua dolcezza e la sua tenacia è riuscita a conquistarlo. I due si sono dichiarati amore nella Casa e i presupposti perché la storia continui anche fuori sembrano esserci tutti… 

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

MAICOL, GABRIELE E IL CORAGGIO DI ESSERE SE’ STESSI – Ha fatto outing, per la prima volta, nella Casa di GF, dove è riuscito finalmente a essere se stesso, senza temere i pregiudizi che, invece, ha spesso subito. Maicol voleva che il reality fosse una sorta di rivalsa. E così è stato. Gli ha permesso anche di riavvicinarsi al padre che, durante una puntata di GF, ha detto di essere “orgoglioso” di suo figlio. Parole che Maicol aspettava da tempo e che, finalmente, sono arrivate. Gabriele, invece, ha partecipato a GF per raccontare la sua storia, “esempio di quanto si possa raggiungere quello che si vuole con la forza e con il coraggio”. Già a tre anni aveva capito di essere un uomo “intrappolato” nel corpo di una donna. Dopo un’infanzia e un’adolescenza difficile, coraggio e determinazione l’hanno portato a intraprendere un viaggio complesso e a “costruire millimetro per millimetro” il suo corpo, che odiava. A GF non è andato per fare “propaganda”, ma solo per “mettermi di nuovo in gioco e vivere il sogno di essere finalmente me stesso”.

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

CUPIDO, ABBANDONI E SQUALIFICHE - Cupido, comunque, è stato protagonista anche di altre storie. La prima, sbocciata a inizio programma, tra i due “piccoli” della Casa, Carmen e Marco, è finita poco dopo. Mentre quella tra Diletta (che prima aveva avuto un flirt con Tullio) e Mattia, continua anche fuori dalla Porta Rossa. L’edizione è stata caratterizzata anche da un abbandono, volontario, di Gianluca, per motivi personali, e da una squalifica, quella di Massimo, per una bestemmia. Anche Pitbull, come era stato nominato dai suoi compagni, è stato tra i protagonisti principali di questa decima edizione di GF. Schietto e genuino, ancorato ai valori della famiglia e dell’uomo “vero”, a volte ai limiti del maschilismo, è stato il vero leader della Casa, punto di riferimento per tutti gli altri concorrenti. Deluso da Veronica, di cui si era innamorato, ha molto legato con il Principe George e con la sua futura consorte, Carmela (con cui ha condiviso anche l’esperienza a Gran Hermano).

Diario GF10 #19 - Domani la Finale, ecco la storia dei 134 giorni nella Casa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky aderisce ai nuovi pacchetti TV della Serie BKT «Highlights e «Bar-Hotel»

    Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. Gli highlights non saranno invece disponibili su skysport.it e sui social di Sky Sport. Il secondo pacchetto, invece, consente ai locali Sky Business di trasmettere in diretta con...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Diritti Tv Serie B, nella volata finale 2024/25 pubblicati bandi pacchetti Highlights e Goal Day

    La Lega Serie B apre le porte a nuove opportunità nel mercato dei diritti audiovisivi per la conclusione stagione 2024/2025. Nel Consiglio di Amministrazione, che si è tenuto allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, prima della partita di Nations League Italia-Germania, il Presidente Paolo Bedin ha comunicato il lancio ufficiale di due nuovi pacchetti di diritti TV: "Goal Day" e "Highlights". L'invito, rivolto a tutti gli operatori della comunicazione...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Ciclismo Milano Sanremo 2025, dove vederla in tv? In Italia su Rai 2, Rai Play, Eurosport, Discovery+

    Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole e Sanremo Women presented by Crédit Agricole saranno trasmesse a livello globale grazie a un'ampia rete di emittenti che garantiranno copertura live, aggiornamenti di notizie e highlights. In Italia Rai trasmetterà la diretta integrale a partire dalle 10.05 su RaiSport HD con passaggio di rete alle 13.20 su Rai 2 dove verranno mostrate le fasi finali della prova femminile. Una volta terminata, la linea...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Pechino Express, tappa estrema su Sky e NOW: trekking nella giungla e sfida sotto 36 gradi

    Ultima tappa nelle Filippine, ieri a Pechino Express, e per tutti un obiettivo comune: conquistare un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese dello straordinario viaggio “Fino al tetto del mondo”. Ieri la terza tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia – condotto da Costantino della Gherardesca con Fru inviato speciale – ha rivelato le fragilità delle otto coppie in gara, messe a dura prova da sforzi fisici e mentali, e ha palesato quella che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Serie A, rivoluzione tecnologica e nuove strategie: il calcio italiano punta ai tifosi e al mercato globale

    Il calcio italiano si trova in una fase di profonda trasformazione, spinto dalla necessità di innovare sia sul piano tecnologico che su quello della fruizione dei contenuti. Luigi De Siervo, riconfermato come amministratore delegato della Serie A, illustrerà nel corso del panel inaugurale dei Mir, Il percorso evolutivo dei contenuti sportivi. Case study: Lega Calcio Serie A. L’obiettivo principale, anticipato nell'edizione odierna del Corriere della Sera, è...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere

    Milano brucia nella nuova serie Sky Original GANGS OF MILANO – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • AGCOM autorizza i primi canali Fast in Italia: via libera a Soap Latino e Soap Turco

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 19 marzo, ha rilasciato le prime due autorizzazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi alla società Fast Channel Network S.r.l. per i canali “Soap Latino” e “Soap Turco”. Si tratta di canali televisivi lineari gratuiti della tipologia cd. Fast channels, che trasmettono su protocollo IP e sono quindi accessibili esclusivamente su TV connesse a Internet. La concessione delle...
    I
    Internet e Tv
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Google costretto a rispettare la legge antipirateria: Tribunale ordina blocco dei siti pirata con propri DNS

    Stavolta tocca a Google piegarsi alla legge italiana antipirateria. Il Tribunale di Milano l'ha messa nero su bianco: anche il colosso di Mountain View deve rispettare gli ordini di blocco dei siti pirata, esattamente come già imposto a Cloudflare alcuni mesi fa. Dopo Cloudflare (ord. 11.07.2022 e ord. 19/12/2024), il destinatario della decisione è ora il colosso di Mountain View. L’ordinanza è dello scorso 11 marzo ed è stata emanata nell’ambito di...
    E
    Economia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sconfort Zone: Maccio Capatonda alla prova della vita nella nuova comedy series su Prime Video

    Dal 20 marzo in esclusiva su Prime Video arriva Sconfort Zone, la nuova comedy series in 6 episodi di Maccio Capatonda. Maccio Capatonda interpreta se stesso in un periodo di forte crisi di ispirazione, finché incontra lo psicologo Arnaldo Braggadocio che lo sottoporrà a dure prove settimanali per riappropriarsi del disagio. A cosa sarà disposto Maccio per ritrovare la creatività e scrivere la sua prossima serie tv? Nel cast di Sconfort Zone anche Francesca Inaudi,...
    T
    Televisione
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sky Sport Motori 20 - 23 Marzo 2025 | F1 Cina, WRC Safari Rally Kenya, Indycar The Thermal Club

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. F1 IN CINA – Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio di Cina,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 21 - 27 Marzo 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, Venerdi 21 Marzo 2025

    Venerdi 21 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 2025, in diretta GP Cina Sky Sport e NOW, Shanghai Sprint LIVE in chiaro TV8

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. La Formula 1 fa tappa in Cina per il primo weekend Sprint del campionato. Era stato così anche nel 2024, quando il circus era tornato allo Shanghai International Circuit dopo lo stop di quattro stagioni dovuto alla pandemia di Covid-19. Il programma Sprint prevede per il venerdì una sola sessione di prove libere da 60 minuti (alle 11.3...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: True Lies, Giovedi 20 Marzo 2025

    Giovedi 20 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Geostorm, Mercoledi 19 Marzo 2025

    Mercoledì 19 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Geostorm", un disaster-movie con Gerard Butler. Una rete di satelliti che controlla le condizioni climatiche della Terra sfugge al controllo: uno scienziato deve impedire una tempesta...
      mercoledì, 19 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨