Digital-News.it Logo

Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del Milan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del MilanQuesta sera Striscia la Notizia consegna il Tapiro d?oro all?attaccante neroazzurro Mario Balotelli.  Motivo della consegna:  non aver preso parte né alla vittoria contro il Chelsea né al match contro il Palermo. Dietro questa esclusione eccellente si nasconde la fede rossonera del giovane attaccante interista?

A tal proposito l?inviato del Tg satirico consegna a Balotelli una riproduzione fedelissima della sua maglia in versione rossonera. L?attaccante divertito terminata la consegna non resiste e indossa la maglia del Milan rimirandosi allo specchio.

Super Mario ai microfoni di Valerio Staffelli nega di aver cantato l?inno del Milan negli spogliatoi neroazzurri e commenta così l?esclusione dalle ultime partite:  ?Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri?. Ma nel momento in cui il tapiroforo sottolinea a Balotelli che la sua esclusione nell?importante successo contro il Chelsea ha rappresentato una vittoria per Mourinho, lui stizzito dichiara: ?Chi è che ha vinto??? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012