Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del Milan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 22 marzo 2010
 00:00
Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del MilanQuesta sera Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro all’attaccante neroazzurro Mario Balotelli.  Motivo della consegna:  non aver preso parte né alla vittoria contro il Chelsea né al match contro il Palermo. Dietro questa esclusione eccellente si nasconde la fede rossonera del giovane attaccante interista?

A tal proposito l’inviato del Tg satirico consegna a Balotelli una riproduzione fedelissima della sua maglia in versione rossonera. L’attaccante divertito terminata la consegna non resiste e indossa la maglia del Milan rimirandosi allo specchio.

Super Mario ai microfoni di Valerio Staffelli nega di aver cantato l’inno del Milan negli spogliatoi neroazzurri e commenta così l’esclusione dalle ultime partite:  “Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri”. Ma nel momento in cui il tapiroforo sottolinea a Balotelli che la sua esclusione nell’importante successo contro il Chelsea ha rappresentato una vittoria per Mourinho, lui stizzito dichiara: “Chi è che ha vinto??? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!”.

Ultimi Video

Palinsesti TV